CinghialTracks - Ferrania (SV)

Cavalletta

Biker forumensus
22/4/07
2.152
0
0
31
Monastero Bormida (AT)
Visita sito
image.php
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
54
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
piacevolissima mattinata in compagnia di wild e bird in quel dell adelasia.....fatte le solite "salitine dalle pendenze biricchine" poi discesa su celtico e new celtico,con tanto di visita in pellegrinaggio al cinghiale tuonante:paur::paur: e gran finale su di un president express in grande spolvero,a partire dalla parte alta con i tornanti tirati a lucido come mai li avevo visti,proseguendo con la parte centrale e le sue belle compressioni,per finire con l inedita chiusura appena disegnata da wild.......figeaux,grazie per la compagnia e la solita guida indispensabile(se girassi da solo in quel dedalo di sentieri i miei famigliari dovrebbero rivolgersi a chi l ha visto:smile:)e alla prossima....
P.S.
sa segnalare il solito fuso orario di wild che si scontra con il mio perennemente indietro di un paio di zone:smile:
 

Mr.Rockrider

Biker popularis
13/9/07
47
0
0
Genova
Visita sito
Io ci sono solo nei fine settimana. Eventualmente fatti sentire dopo esserti adeguatamente attrezzato :smile:

Io sono "adeguatamente" attrezzato: :i-want-t: sicuramente non ho una bici da PRO, ma una full che (forcella a parte) si difende abbastaza bene.
Non fate caso a la prima volta che ci siamo visti, quella volta eravamo davvero improvvisti con mezzi a "membro di segugio". :omertà:

Però avrò sicuramente bisogno di una guida, perche il tracciato non l'ho mai fatto... E' tipo quello della 24h?

Aspetto news, ciao a tutti
 

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
-1
0
Cairo Montenotte
Visita sito
Io sono "adeguatamente" attrezzato: :i-want-t: sicuramente non ho una bici da PRO, ma una full che (forcella a parte) si difende abbastaza bene.
Non fate caso a la prima volta che ci siamo visti, quella volta eravamo davvero improvvisti con mezzi a "membro di segugio". :omertà:

Però avrò sicuramente bisogno di una guida, perche il tracciato non l'ho mai fatto... E' tipo quello della 24h?

Aspetto news, ciao a tutti

Il "tracciato" all'Adelasia non è simile a nulla sulla faccia della terra.
E' una scoperta continua, salite spaccapolmoni e discese mozzafiato
il tutto condito da paesaggi irripetibili.
 
  • Mi piace
Reactions: wild and maxgastone

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
piacevolissima mattinata in compagnia di wild e bird in quel dell adelasia.....fatte le solite "salitine dalle pendenze biricchine" poi discesa su celtico e new celtico,con tanto di visita in pellegrinaggio al cinghiale tuonante:paur::paur: e gran finale su di un president express in grande spolvero,a partire dalla parte alta con i tornanti tirati a lucido come mai li avevo visti,proseguendo con la parte centrale e le sue belle compressioni,per finire con l inedita chiusura appena disegnata da wild.......figeaux,grazie per la compagnia e la solita guida indispensabile(se girassi da solo in quel dedalo di sentieri i miei famigliari dovrebbero rivolgersi a chi l ha visto:smile:)e alla prossima....
P.S.
sa segnalare il solito fuso orario di wild che si scontra con il mio perennemente indietro di un paio di zone:smile:
Inedita chiusura appena disegnata da Wild?!? Interessante..... :cucù:
sono contento che tu ti sia divertito...torna tra una ventina di giorni in piena "zona Cinghialtracks" e vedrai che spettacolo....
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Il "tracciato" all'Adelasia non è simile a nulla sulla faccia della terra.
E' una scoperta continua, salite spaccapolmoni e discese mozzafiato
il tutto condito da paesaggi irripetibili.

Sono in mezzo al traffico...un bordello impressionante...stress, rumore, gente che corre come i criceti nella ruota.
vorrei essere là nel verde...into the wild:prega:
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Io sono "adeguatamente" attrezzato: :i-want-t: sicuramente non ho una bici da PRO, ma una full che (forcella a parte) si difende abbastaza bene.
Non fate caso a la prima volta che ci siamo visti, quella volta eravamo davvero improvvisti con mezzi a "membro di segugio". :omertà:

Però avrò sicuramente bisogno di una guida, perche il tracciato non l'ho mai fatto... E' tipo quello della 24h?

Aspetto news, ciao a tutti
ciao,
Volendo puoi anche andare senza guida grazie alla segnaletica ufficiale ed alla continua manutenzione che le riserva the President.
Basta seguire le indicazioni con i due pallini rossi.
Il percorso "lungo" è duro ma puoi adottare delle varianti che diminuiscono lunghezza e dislivello. di certo quando riesci a fare tutto il Cinghialtracks "completo" sei ben allenato....
Ti consiglio cmq di andare con qualcuno che conosce bene la zona anche perchè esistono parecchi sentieri non segnati e numerosi sono i collegamenti con Rocchetta e Dego che creano un vero dedalo di sentieri nel verde
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo