Giovedì 2 ottobre prossimo adunata nel pomeriggio...si va su per fare un pò di trailbuilding.
ecco, se costruite un salto dedicatelo al mio buon nick che è il mio compleanno
"il salto di beermaster"
Giovedì 2 ottobre prossimo adunata nel pomeriggio...si va su per fare un pò di trailbuilding.
Senza paroleEcco quello che davvero rovina l'ambiente..altro che la MTB.
Qualche porco domenica scorsa ha pensato bene i trasformare la nostra faggeta (tra l'altro proprio dove passa il cinghialtracks, non lontano dall'asfalto) in una porcilaia.
Lavelli, batterie di auto, vernici,calcinacci..insomma roba orrenda ed altamente inquinante.
E secondo voi chi la toglierà quella roba dal bosco? Quelli che fanno i "verdi" ad oltranza e dicono che le bici inquinano?
No, qualche local, biker o non, (tra cui chiaramente il ns gruppo) che per l'amore della sua terra va su a caricare quella merda per buttarla in una discarica autorizzata.
Chiaramente il fatto sarà oggetto di una comunicazione alle autorità competenti. Vi esorto a fare altrettanto in casi analoghi, questa gente non deve passarla liscia ed essere severamente punita.
Le foto che allego sono solo un esempio dello scempio.
Bravi ragazzi, questo è uno degli aspetti che fa onore al nostro sport anche agli occhi di enti pubblici come comune, forestale, ecc. chi può monitorare così bene il territorio come dei biker che lo frequentano regolarmente?
è una cosa a dir poco scandalosa.
La cosa che inquieta di più è quello che si trova in angoli sperduti e quasi inaccessibili... solo per la fatica che si fa a lasciarle in giro uno dovrebbe desistere e portarle in discarica...Ma infatti se per caso becco qualcuno sul fatto chiamo le autorità in tempo zero.
era già successo una volta con qualche scienziato che in area protetta ha scaricato calcinacci a quintali con annessi guanti di gomma a decine e tante splendide confezioni di plastica di acido muriatico..tutta salute insomma.
E' molto difficile cogliere sta gente sul fatto perchè penso che ci vada in piena notte.
dov'è sta discarica di merda?
La cosa che inquieta di più è quello che si trova in angoli sperduti e quasi inaccessibili... solo per la fatica che si fa a lasciarle in giro uno dovrebbe desistere e portarle in discarica...
Ecco quello che davvero rovina l'ambiente..altro che la MTB.
Qualche porco domenica scorsa ha pensato bene i trasformare la nostra faggeta (tra l'altro proprio dove passa il cinghialtracks, non lontano dall'asfalto) in una porcilaia.
Lavelli, batterie di auto, vernici,calcinacci..insomma roba orrenda ed altamente inquinante.
E secondo voi chi la toglierà quella roba dal bosco? Quelli che fanno i "verdi" ad oltranza e dicono che le bici inquinano?
No, qualche local, biker o non, (tra cui chiaramente il ns gruppo) che per l'amore della sua terra va su a caricare quella merda per buttarla in una discarica autorizzata.
Chiaramente il fatto sarà oggetto di una comunicazione alle autorità competenti. Vi esorto a fare altrettanto in casi analoghi, questa gente non deve passarla liscia ed essere severamente punita.
Le foto che allego sono solo un esempio dello scempio.
Ciao sono andati su stamattina Ermanno e Rinald, io dovevo andare ma all'ultimo momento sono dovuto rimanere a casa perchè ho avuto un pò di grane e quindi ho dato forfait.ho visto rinald, mi ha detto che andrete a pulire. mitici.
settimana prossima notturna in adelasia?