CinghialTracks - Ferrania (SV)

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Vediamo di programmare una notturna và..oggi ho girato con dei ragazzi di Genova Sestri, sarebbero interessati a fare un salto all'Adelasia, sia nel pomeriggio che in notturna. Gli ho lasciato il mio recapito.
Io domani sul tardo pomeriggio se non piove vado sicuramente su..accetto adesioni...
Comunque Calizzano come al solito bellissimo, lo gnomo è sempre al top. Hanno costruito nuove piste davvero belle e spettacolari, merita veramente.
Poi oggi c'era Manitu a fare da guida..un ragazzo davvero gentilissimo e simpatico.
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Wild ieri sera parlavo con il Presidente..stavamo chiaccherando sull'eventualità di ripristinare con calma e quando non farà troppo caldo il percorso "3".
Sarebbe bello aprire un sentiero che dal monumento ai caduti (l'Italia) porta al manuà e poi da lì riagganciarsi al cinghialtracks. Oppure da lì creare una linea freeride parallela alla discesa del manchetto. Federico e Rumè si son detti disponibili. Il problema non sarebbe tanto il ripristino quanto forse poi la manutenzione del sentiero perchè il percorso è davvero lungo.
PS..hai scoperto chi sarebbe il nuovo cinghialsponsor??:i-want-t:
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
E' davvero carino il video di Ricky...
MI è piaciuto, soprattutto considerando che ha dovuto improvvisare. Se lo avessimo portato con un fuoristrada su e giù per le parti più spettacolari del percorso avremmo sicuramente ottenuto qualcosa di ancor più coinvolgente.
Fantastico il tipo che nella sigla finale si vede che rischia di volare giù dalla diga...numero 1!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo