• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

CinghialTracks - Ferrania (SV)

brutta notizia!!! bisogna far un bel gruppone e la domenica andare lì e rompere il più possibile..... fortunatamente le tue foto hanno ammortizzano un pò la cosa... fateci sapere i cinghial sono sempre pronti a partecipare e fare un pò di RUMARE!!!!
 
Reactions: BIRD65IT

robobo

Biker tremendus
5/12/07
1.275
5
0
Savona
www.cicloalpinismo.com
Bike
Transition Scout carbon

robobo

Biker tremendus
5/12/07
1.275
5
0
Savona
www.cicloalpinismo.com
Bike
Transition Scout carbon
Raccontaci del Maroccooooooooooooo!!!!!
... è andata bene, mi è piaciuto un sacco ... !!!
Nei 4 giorni a disposizione, siamo stati fortunati come meteo e quindi ci abbiamo dato dentro, con 5 gite realizzate che comprendevano la salita a due 4000 m (tra cui il Toubkal che è il monte più alto della catena dell'Atlante un quasi 4200!!!), due cime a 3900 con discese in canali da urlo, e un colletto a 3700 fatto il primo giorno come acclimatamento ...
I posti sono proprio belli e tra le altre cose per rimanere nel tema a noi più caro questo viaggio mi ha convinto che in zona ci sono i presupposti per realizzare una bella impresa cicloalpinistica di quelle trucide trucide... appena raggiungo i bonus per una nuova vacanza chissà che non se ne riparli...!!!











 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Il problema del Marocco è l'acqua... per il resto conoscendoti/vi io me ne sto a casa per fare del total portage
 

robobo

Biker tremendus
5/12/07
1.275
5
0
Savona
www.cicloalpinismo.com
Bike
Transition Scout carbon
Il problema del Marocco è l'acqua... per il resto conoscendoti/vi io me ne sto a casa per fare del total portage

Per l'acqua in quella zona no problem, se invece il problema è il cammallage ci sono dei professionisti a 4 zampe (...vedi foto due...) che possono fare al caso tuo ... fanno miracoli e a poco prezzo ... io comunque rimango per la propulsione umana!!!
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Tanto lo sai che io faccio sempre il tifo per te... E poi non potrei mai sfruttare per le mie voglie dei miei simili
 

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
0
0
Cairo Montenotte
Visita sito
Allora, tanto per tornare in-topic
Giovedì mattina, se tutto va bene, ho idea di fare un salto negli amati sentieri dell'Adelasia, tanto per verificare le condizioni dopo le abbondanti precipitazioni dell'ultima parte di quest'inverno strano.
L'idea era quella di seguire al contrario la traccia del vecchio Cinghialtraks.
 
Reactions: enri le fou

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9

Fatta con le ciaspole un paio di settimane fa...qualche albero in mezzo...ma non troppo!
 

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
0
0
Cairo Montenotte
Visita sito
Partito di buona mattina, ho guadagnato il Pilone via Camponuovo.
Quando però sono arrivato lì non ho resistito e abbandonando il progetto iniziale mi sono lanciato giù dal Celtico.
Il tracciato nella parte iniziale è in ottime condizione (di tanto in tanto mi fermavo a togliere qualche ramo ma niente di che), almeno fino al ripidone che riporta sulla strada, di lì in poi invece il tracciato è quasi del tutto irriconoscibile, per cui ho evitato di andare fino al Manuà e ho tirato dritto per la PS3.
Anche qui il tracciato in discrete condizioni, qualche ramo più basso che può dare noia, ma non avevo pensato di portarmi nulla per tagliarli, mente il fondo in certi punti è stato necessario ripulirlo dai rami caduti che ostacolavano la discesa e oltetutto, rimanendo nascosti dalle foglie, potevano anche risultare pericolosi.
Il President (inteso come sentiero, per carità) ha bisogno di una bella ripassata, soprattutto nella parte "nuova".
Comunque sono contento, i danni provocati dalla neve sono davvero pochi nei tratti che ho percorso stamattina
 

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
0
0
Cairo Montenotte
Visita sito
sabato giro pedalato o furgonato? perchè potrei approfittarne, andare al al lavoro in bici e raggiungervi in cima alla partenza della Zecca...
Per domenica mattina invece sicuro che ci sono, le 9 potrebbe andare bene come orario?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo