• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

CinghialTracks - Ferrania (SV)

enri le fou

Biker cesareus
quel folle è già a farsi i vari Lorusa...etc...
ma non si sa mai...

L'elenco dei genovesi è corretto???

mi sa che il kalka ha problemi ma c'è speedy-gaetano alias BATMAN194 !!!

forse ci sono eddie93 e un amico forte S-Endurista (chi sarà?mistero...) , ma nn ho conferma e cmq non si fermano dopo il giro (cioè, continuano a pedalare???)
 

enri le fou

Biker cesareus
dati ufficiali zeneizi = 5... aggiorno la mud list:


1 president
2 adelasiadreaming
3 wild
4 tommy
5 bird
6 ricche
7 sughero

8 enri le fou
9 Batman194 (gaet)
10 Leo (Aglianico)
11 Dani-alcooltest
12 Jumba

13 Bikersimone
14 marco cortemilia
15 Riccardo VF

16 robobo & i suoi 12 discepoli

ma a robobo daremo il pane e il vino?

a proposito, nei dodici c'è anche gigi?
 

robobo

Biker tremendus
5/12/07
1.275
5
0
Savona
www.cicloalpinismo.com
Bike
Transition Scout carbon
dati ufficiali zeneizi = 5... aggiorno la mud list:
.........


16 robobo & i suoi 12 discepoli

ma a robobo daremo il pane e il vino?

a proposito, nei dodici c'è anche gigi?


.... prepara il caviale ragazzuolo...!!!
.... quando i miei hanno capito che non ero io a organizzare la gita hanno aderito in massa, sti infami!!! ... peccato che non sanno che cadranno dalla padella nella brace!!!
....in ogni caso ri-retifico dovremmo essere Bobo + 17 ... il diciasettesimo è .... ... il Boffa!!
.... se arrivo a venti cosa mi date come premio....???

.... ho giusto i due cicloRipidAlpinisti che ben conoscete in forse (... il Lourusa se lo sono fatto come prima gita dell'annotanto per scadarsi ....bhuaaaa )


Stasera preparo gli occhialoni da saldatore su consiglio del buon wild!!!
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
mamma mia che truppa di cinghiali assaltatori....da pauraaaaaa!
Oggi la giornata era ventosa e soleggiata..ottimo. Domani dovrebbe esserci un tempo analogo.
In ogni caso domani c'è un bel sopralluogo con le ultime modifiche alla traccia.
E SIORRE E SIORRI BENVENUTI NEL MONDO DEL FANGO E DELLA FOGLIA
 

heidi70

Biker serius
21/4/11
208
0
0
Visita sito
SIGNORE & SIGNORI: BUON DIVERTIMENTO!
Sarei venuta anche solo per ammirare l'organizzazione, soleventofangofoglia, ma....ma....MA prossima primavera porto TUTTI i cinghiali di casa!!!!!
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
allora cinghiali..appuntamento domattina ore 9.45 dalla rotondina che porta alla riserva.
Come arrivare:
Per chi arriva dalla riviera prendere la SV-TO ed uscire ad Altare. All'uscita prendere sulla DX ed imboccare dopo circa 200 mt la rotonda dove è necessario prendere la seconda uscita in direzione CARCARE.
Dopo circa un km si giunge in località Vispa..prendere la deviazione sulla DX in direzione Ferrania, vedrete il cartello stradale blu che indica la località.
Andate sempre dritti seguendo le indicazioni x l'area industriale Ferrania TEchnologies, superate l'azienda e imboccando il lungo vialone alberato fino a giungere alla piccola stazione ferroviaria.
Superate i binari e seguite la strada principale x circa 300/400 mt andando in direzione bragno/Cairo Montenotte..troverete una piccola rotonda con un gruppo di cinghiali irsuti che vi aspetta.
X favore..SIATE PUNTUALI!!!
A domani!!!
 

enri le fou

Biker cesareus

X chi arriva con dieci minuti di anticipo... non perdetevi la colazione al bar "moulin rouge" di Vispa ... da la giusta carica prima di pedalare ( sopratutto ai maschietti)
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Ultimo sopralluogo con Bird e il President.
giornata non particolarmente riposante che ci ha portato a lavorare di brutto x migliorare i tracciati.
devo dire che abbiamo visto solo parte dei percorsi su cui transiteremo domani e sinceramente non ho idea di quali condizioni troveremo sul versante di Rocchetta ma le parti su cui abbiamo lavorato mi hanno sorpreso positivamente, il terreno, nonostante sia argilloso ha drenato parecchio.
Evidentemente il sole e la tramontana di questi giorni hanno fatto bene ai ns amati tracciati.
È chiaro che in qualche punto imbattersi nel pantano sarà inevitabile ma le premesse sono buone vorrà dire che qualche bella scodata con i tasselli pieni di fango non ce la toglierà nessuno!
A DOMANI CINGHIALI!!!!

 

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
57
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000
Presente anche Gel!

Purtroppo solo mezza giornata causa recita delle figlie.....

A presto!

Purtroppo devo ritrattare

Oggi mezza giornata passata al Pronto Soccorso di Savona per mai figlia che ieri è caduta e si fatta male ad un'anca...

Domani purtroppo non posso assentarmi molto da casa, visto che la bambina dovrebbe stare ferma a risposo (praticamente impossibile)

Buon divertimento ragazzi, pedalate e scendete anche per me...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo