Cinghiale o gazzella?

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Pegaso

Biker superis
13/3/07
367
2
0
Firenze
Visita sito
Bike
Specialized SX Trail custom & Canyon Stitched Gear custom
Premesso che il sondaggio in questione è piuttosto semplificativo, ho votato gazzella perchè identifica maggiormente la mia esaltazione nel superare passaggi tecnici difficili ed affrontare salti etc. col giusto assetto gustandomi ogni metro della discesa ed impostando il percorso come voglio (per me saper fare freeride vuol dire mettere le ruote sempre dove e come vuoi tu).
Dove il percorso lo consente, però, mi piace anche provare l'ebbrezza del cinghiale ovviamente senza chiedere alla mia bici cose che non può concedermi... :-?
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Sono un fine cesellatore delle discese, direi quasi che mi piace centellinarle fino in fondo...:sbavon: o, più sinceramente, non nasco discesista :oops: e la mia adrenalina viene prodotta già a velocità in cui alcuni miei amici sbadigliano !!!
Sono cmq soddisfattissimo così, mi diverto con le traiettorie migliori e, a volte, faccio tratti in cui altri scendono, ma sempre al limite del ribaltamento... sono GAZZE(lla)(tarta)RUGA ?!
 

Classifica mensile dislivello positivo