Cinghiale o gazzella?

Gazzella, che cacchio !

Ti diverti di più; addirittura io amplifico le asperità del terreno (quando nn ne offre di suo già abbastanza), mi invento i voli sui piccoli dossi, vado a cercare lo scosceso nel tratto parallelo allo sterrato (quando è troppo noiso), piego le curve al limite della tenuta, faccio la gimkana fra i dossi (quando la strada è troppo larga) e se ho la 'vena' taglio i tornanti attraversando il bosco, dove non c'è traccia, il tutto cercando di toccare i freni meno possibile e mai bloccando la ruota posteriore ....:zapalott:


o-o
 

ironleg

Biker superis
8/1/04
382
0
0
58
Matelica (MC)
Visita sito
Assolutamente gazzella.
Anche per le preferenze di cosa incontrare in bosco.
Innzitutto le Gazzelle da noi sono meno pericolose dei Cinghiali!!
Come, nn ho capito, ripeti....... Ah si ecco, come dici?, le Gazzelle da noi nn ci sono?
ECCO PERCHE' SONO MENO PERICOLOSE!!!!!!!
e poi perchè i sassolini hanno ognuno il suo personalissimo suono, come i fili d'erba che si spostano per far passare la ruota, il grillo che ti saluta mentre passi........... se corri come le senti tutte queste cose?
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Of course... gazzella, senza lasciar tracce e disastri. :i-want-t:

Paragonarsi ai cinghiali sapendo i danni che fanno?!?!?:wink:
A me i cinghiali piacciono sottoforma di ... salamini toscani ....:yeah!::yeah!: :yeah!:
 

SimoneDh

Biker urlandum
10/10/06
563
0
0
Visita sito
:))): giu a tutta birra come un cinghialotto... passando di sopra ai pietroni e tenendo la bici con tutta la forza che c'hai .....WOW WOW... e magari con qualche droppino....:))): e ripidone che ti scarica un bel pò di adrenalinao-o ciao a tutti...
 

Fagiolo

Biker forumensus
25/12/05
2.043
0
0
37
Campo (Pisa)
www.crakbike.it
Dipende dal tracciato...
se è tecnico lento e c'è da guidare con precisione perchè gli sbagli si pagano :scassat: sono gazzella, mentre se c'è un sentiero dove poter mollare i freni divento un cinghiale in fuga e macino/travolgo tutto.
 

Inglese

Biker superioris
13/3/06
931
57
0
Livorno
Visita sito
Bike
Specialized Big Hit & Stumpy FSR 29/6Fattie
Tra i due gazzella, ma non per fare il figo, più che altro fatico per non baltare...
Un animale lento ma anche goffo? ......
Papero, decisamente papero, è più appropriato!
:-?
 

gpp

Biker tremendus
3/7/06
1.176
1
0
52
Patti
Visita sito
Bike
Olympia Iron - RM Element - bdc Wilier Triestina
Mi paice essere una gazzella ma spesso mi trasformo in cinghiale ed è propio in quel momento che mi rotolo a terra come l'animale che imito
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo