Cinequizzz .

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ticiotix

Biker ciceronis
Ma era il noir con Depardieu nel ruolo del poliziotto antipaticissimo ???
(quando posso preferisco chiedere alle persone e non a Google ....)

Esatto. Questo era dello stesso regista (Olivier Marchal), con lo stesso protagonista (Daniel Auteuil), con altro cast in comune, stessa ambientazione, una storia gradevolmente "border", e una atmosfera secondo me particolarmente originale.
Ciao
TT:
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Visto che non ce ne sono di nuovi metto uno dei miei film CULT

goonies.jpg


TITOLO: ???
REGIA: ???
ANNO: ???
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
mi sembrava che spielberg fosse il produttore....


mi sembra di ricordare, anche se non c'entra nulla, che c'era cindy lauper nella colonna sonora.....

gli anni 80....
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
:sculacci::sculacci::sculacci: eh no eh???!! devi assolutamente rinfrescarti la memoria!! questa è storia del cinema :il-saggi:

;-)


non è che "2001 odissea dello spazio" è la storia del cinema...è kubrick che fa la storia!!!!:il-saggi::il-saggi:tutti i suoi film..cmq tranquillo cercherò di rinfrescarmi il prima possibile la memoria..anche xchè tu non sai quanto mi da fastidio quando non mi ricordo un film o un libro...
poi una cosa buffa...ma costante...io,sia x i libri che i films, non mi ricordo mai il finale..ma dico davvero mai...anche quelli che mi piacciono da matti!!!!...posso anche rivederli 20 volte di seguito...ma il risultato è lo stesso:cry:
secondo me è un meccanismo mio inconscio...x invogliarmi a rivederlo o a leggerlo!!!! c'ho riflettuto un sacco di volte..questa è l'unica giustificazione che sono riuscita a darmi:nunsacci:
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
non è che "2001 odissea dello spazio" è la storia del cinema...è kubrick che fa la storia!!!!:il-saggi::il-saggi:tutti i suoi film..cmq tranquillo cercherò di rinfrescarmi il prima possibile la memoria..anche xchè tu non sai quanto mi da fastidio quando non mi ricordo un film o un libro...
poi una cosa buffa...ma costante...io,sia x i libri che i films, non mi ricordo mai il finale..ma dico davvero mai...anche quelli che mi piacciono da matti!!!!...posso anche rivederli 20 volte di seguito...ma il risultato è lo stesso:cry:
secondo me è un meccanismo mio inconscio...x invogliarmi a rivederlo o a leggerlo!!!! c'ho riflettuto un sacco di volte..questa è l'unica giustificazione che sono riuscita a darmi:nunsacci:

perfettamente d'accordo:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo