suvvia giovini!!.....altro snap facilissimo
ma daiiiii è il primo Fantozzi di Luciano Salce!!!! o no?
hei gente , posso fare un appunto a questo 3d?. io eviterei (anche se un paio le ho già date) di dare reptazioni. Questo è un forum di rudi bikers, non di fini cinefili esteti. Avere una botta di reputazioni guadagnate per essere un esperto di film, qui mi sembra un pò fuori luogo. Che dite? meglio dei semplici complimenti?
hei gente , posso fare un appunto a questo 3d?. io eviterei (anche se un paio le ho già date) di dare reptazioni. Questo è un forum di rudi bikers, non di fini cinefili esteti. Avere una botta di reputazioni guadagnate per essere un esperto di film, qui mi sembra un pò fuori luogo. Che dite? meglio dei semplici complimenti?
ci voleva tanto????
ok
il primo snap è proprio la prima scena del film, dove la moglie chiede tracce del povero Fantozzi.
mmm... io ne ho indovinati due di film ma la mia reputazione è sempre uguale! (= 0) per me è indifferente... è un gioco alla fine...hei gente , posso fare un appunto a questo 3d?. io eviterei (anche se un paio le ho già date) di dare reptazioni. Questo è un forum di rudi bikers, non di fini cinefili esteti. Avere una botta di reputazioni guadagnate per essere un esperto di film, qui mi sembra un pò fuori luogo. Che dite? meglio dei semplici complimenti?
mmm... io ne ho indovinati due di film ma la mia reputazione è sempre uguale! (= 0) per me è indifferente... è un gioco alla fine...
Ne metto uno io facile facile!
Ora scappo! Vado a
Esatto!
Era mooolto facile! E' Pvopvio Bvaian di Nazaveth
EDIT:
Per la rep. seguo le nuove regole o le vecchie?