Cinequizzz .

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

vinoveneto

Biker tremendus
3/8/08
1.234
0
0
58
Valdagno (VI)
Visita sito
hei gente , posso fare un appunto a questo 3d?. io eviterei (anche se un paio le ho già date) di dare reptazioni. Questo è un forum di rudi bikers, non di fini cinefili esteti. Avere una botta di reputazioni guadagnate per essere un esperto di film, qui mi sembra un pò fuori luogo. Che dite? meglio dei semplici complimenti?:nunsacci:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
hei gente , posso fare un appunto a questo 3d?. io eviterei (anche se un paio le ho già date) di dare reptazioni. Questo è un forum di rudi bikers, non di fini cinefili esteti. Avere una botta di reputazioni guadagnate per essere un esperto di film, qui mi sembra un pò fuori luogo. Che dite? meglio dei semplici complimenti?:nunsacci:

2029.gif
 

DaDyDeMoGiRlFaN

Biker popularis
9/12/08
74
0
0
Bari
Visita sito
hei gente , posso fare un appunto a questo 3d?. io eviterei (anche se un paio le ho già date) di dare reptazioni. Questo è un forum di rudi bikers, non di fini cinefili esteti. Avere una botta di reputazioni guadagnate per essere un esperto di film, qui mi sembra un pò fuori luogo. Che dite? meglio dei semplici complimenti?:nunsacci:
mmm... io ne ho indovinati due di film ma la mia reputazione è sempre uguale! (= 0) :-) per me è indifferente... è un gioco alla fine...
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.473
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
mmm... io ne ho indovinati due di film ma la mia reputazione è sempre uguale! (= 0) :-) per me è indifferente... è un gioco alla fine...

la tua reputazione non è 0, è la potenza di reputazione ad essere ancora = 0 perchè ancora non sono soddisfatte le condizioni perchè sia attiva (tra cui quella di aver scritto 500 messaggi) o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo