Cinequizzz .

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Yeeessss... filalmente ti sei ricordato il titolo:celopiùg:

Il film mi è piaciuto, anche se non sono un particolare sostenitore di questo genere. Sviluppo e ambientazione del film veramente ben fatti.

daccordissimo (per citare "il cacciatore")...e poi c'è quella strafig@ di halle berry ...aspetta me n'è venuto in mente uno di qualche annetto fa...(29 anni fa per l'esattezza)
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
se lo si è visto, da questa immagine si capisce subito...
imago.jpg
 

morgana84

Biker urlandum
Ops..non lo sapevo.. :oops: grazie mille motobimbo e noghese!
Sempre pronti ad aiutare una donzella in difficoltà.. ;-)

comunque non c'entra il fatto che sono più giovane del film.. ero ben lontana dal nascere quando Leone ha girato c'era una volta in America ma l'ho visto! :smile:
Dipende solo dal genere a cui si è interessati e dalle possibilità che si hanno di vedere certi film.. questo non l'ho proprio visto! :medita:
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
Ops..non lo sapevo.. :oops: grazie mille motobimbo e noghese!
Sempre pronti ad aiutare una donzella in difficoltà.. ;-)

comunque non c'entra il fatto che sono più giovane del film.. ero ben lontana dal nascere quando Leone ha girato c'era una volta in America ma l'ho visto! :smile:
Dipende solo dal genere a cui si è interessati e dalle possibilità che si hanno di vedere certi film.. questo non l'ho proprio visto! :medita:

In generale qui ci si aiuta un po' tutti...poi se c'è da aiutare una 'donzella' meglio :prost:

Anche io con sto film sono in alto mare.....:medita:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
mmmmmh, strano non mi sembrava così complicato, va beh, aiutone:

è il film di esordio dell'attore protagonista W.H. (quello che si vede nel fotogramma)...attore strafamoso...in più vi dico che nel film ci sono sciamani e funghetti...

c027.gif
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Mai visto ne sentito; com'è?

è il film d'esordio di William Hurt...una cosa un po psichedelica: uno studioso effettua delle ricerche sperimentali immergendosi in "vasche di deprivazione sensoriale" ricreando una specie di stato onirico/fetale per retrocedere nel tempo e cercare lo stato primo dell'esistenza (anche aiutato da sostanze allucinogene), un film del 1980 tutto sommato interessante per l'idea di fondo e le visioni onirico/psichedeliche...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo