Cinequizzz .

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.729
270
0
99
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
...film che non ho mai visto.

Ne propongo uno io:
10469948_gal.jpg
 

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.729
270
0
99
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
Come mai rivalutato in negativo?

Dei film successivi, aldilà dei proclami "dogmatici" (che tra l'altro non ha mai rispettato se non in 1 film...) ha fatto dei film fintamente provocatori fino a sconfinare nel cattivo gusto e dal dubbio senso (Idiots), alcuni di ottimo livello, ma un po' ruffianelli e scopiazzati (dancer in the dark), altri innovativi e notevoli (Dogville) ed altri ripetitivi e un po' troppo incasinati nelle chiavi di lettura a 1000 livelli (Manderlay).
Quelli precedenti non sono poi quelle gran perle (anzi, "epidemic"...) a parte "l'elemento del crimine".
I corti non li ho mai visti.
"The Kingdom" non è male, ma si vede che è un film per la tv, ed alla fine è parecchio "annacquato" rispetto quello che poteva fare.
"Medea" è pallosissimo.
E "Il grande capo" carino, ma niente più che una commediola divertente.

Chiaro, cmq sempre ad un livello sopra la media.
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
Dei film successivi, aldilà dei proclami "dogmatici" (che tra l'altro non ha mai rispettato se non in 1 film...) ha fatto dei film fintamente provocatori fino a sconfinare nel cattivo gusto e dal dubbio senso (Idiots), alcuni di ottimo livello, ma un po' ruffianelli e scopiazzati (dancer in the dark), altri innovativi e notevoli (Dogville) ed altri ripetitivi e un po' troppo incasinati nelle chiavi di lettura a 1000 livelli (Manderlay).
Quelli precedenti non sono poi quelle gran perle (anzi, "epidemic"...) a parte "l'elemento del crimine".
I corti non li ho mai visti.
"The Kingdom" non è male, ma si vede che è un film per la tv, ed alla fine è parecchio "annacquato" rispetto quello che poteva fare.
"Medea" è pallosissimo.
E "Il grande capo" carino, ma niente più che una commediola divertente.

Chiaro, cmq sempre ad un livello sopra la media.

:OOO:AZZ...Ser mi fai paura....ma tu di lavoro fai il critico cinematografico? Concordo con te che Dogville sia molto ben fatto...poi mezzi di quelli che hai citato li devo ancora vederli:spetteguless:

:prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo