Brivido - Maximum Overdrive - 1986 - Stephen King
si ma solo dopo aver visto 12 volte (e tutte al cinema) ciascuno dei due primi film
Mi hai fatto tornare in mente che mi manca di fare una nonstop con i dvd in lingua originale ...
vuoi mettere
Arise! Arise, riders of Théoden! Spears shall be shaken, shields shall be splintered - a sore day, a red day, ere the sun rises! Ride now! Ride now! Ride! Ride to ruin, and the world's ending![The riders yell for battle] Forth Éorlingas!
con
! Desti! Desti cavalieri di Theoden! Lance saranno scosse.. scudi saranno frantumati.. un giorno di spade! Un giorno rosso, prima che sorga il sole! Cavalcate ora! Cavalcate ora! Cavalcate per la rovina, e la fine del mondo! Morte! Morte! Morte! Avanti! Morte!
AAAAALEEEEEEECHHHH !!!!
Niente film stasera?
Vabbè, guarderò Black Dahlia ... è sempre lo zio Brian, comunque...
Ciao
TT:
Molto deludente, soprattutto nella scelta degli interpreti maschili, Hartnett è decisamente fuori ruolo. Forse il mio giudizio è un po' falsato dal fatto che l'ho trovato il meno appassionante tra i romanzi di Ellroy, ma salverei solo le due attrici, decisamente nella parte.
Brivido - Maximum Overdrive - 1986 - Stephen King
eh !
fuochino ...
(però mi sa che se indovini tu , non posso darti due valutazioni vicine nel tempo ....)
Non ho una grande passione per King, lo ammetto.
Il panorama circostante ricorda The Shining - Kubrick - 1980. (SORRY!!!)
(Per alcuni secondi ho lasciato i dati della Miniserie TV ...)
Ciao
TT.
Oddio!! troppo anche per me...Condivido...
Carente di atmosfera.
Dopo mezz'ora guardavo Distretto di Polizia.
Ah, meno male...Poi quando mi sono reso conto di quello che stavo facendo sono andato di là a pulire la catena della MTB.
Le riduzioni cinematografiche delle opere di King sono quasi sempre stati deludenti: è difficilissimo rendere l'atmosfera psicologica dei sui romanzi horror. I migliori sono senz'altro Shining e Carrie, non per nulla realizzati da Kubrick e de Palma... Tutti gli altri romanzi, così avvincenti su carta, si sgonfiano sullo schermo. "It" e "The stand-l'ombra dello scorpione" sono addirittura imbarazzanti... e pensare che ci ho passato notti intere a leggerli...Non ho una grande passione per King, lo ammetto.
"The stand-l'ombra dello scorpione" sono addirittura imbarazzanti...
non concordo, l'ombra dello scorpione a me è piaciuto, ovvio che se mi parli di fedeltà con il libro è un altro paio di maniche. Avrebbero dovuto girare 10h di film per poter raccontare tutto.
ah, cmq il titolo è "Cimitero vivente"
un bambino viene schiacciato da un tir
Le riduzioni cinematografiche delle opere di King sono quasi sempre stati deludenti: è difficilissimo rendere l'atmosfera psicologica dei sui romanzi horror. I migliori sono senz'altro Shining e Carrie, non per nulla realizzati da Kubrick e de Palma... Tutti gli altri romanzi, così avvincenti su carta, si sgonfiano sullo schermo. "It" e "The stand-l'ombra dello scorpione" sono addirittura imbarazzanti... e pensare che ci ho passato notti intere a leggerli...
Bueno ! Ora vi frego ...
Guardando un filmato su Youtube copi nehli appunti l'immagine di tutto lo schermo con Maiusc+Stamp , poi la incolli in Paint , selezioni solo la finestra del filmato tagliando il titolo soprastante ed incolli su Imageshack un fotogramma a piacere , con molte più possibilità di una immagine trovata in rete .
2006
molto toccante ...
Lady in the Water, 2006, M. Night Shyamalan
Bello eh ?