Cinema!

BLACK JACK

Biker tremendus
4/2/08
1.337
-2
0
49
prov. Varese
Visita sito
Amo il Cinema in generale, e non saprei quale potrebbe essere il mio film preferito in assoluto. Mi piace molto il genere "War movie" ma a patto che sia un filino documentaristico (NO TASSATIVO A VARI RAMBO E COMMANDO) tipo " Salvate il soldato Ryans" o "Dark blue world" per intenderci. Ma forse pendo troppo dalla parte del mio attore preferito che è Mel Gibson e dico "Brave heart"
 

figaro54

Biker perfektus
11/6/08
2.746
5
0
53
Artena (Roma)
Visita sito
be' non so' ma tutte quelle st....zate moderne non mi piacciono.
sono antiquato e se devo vedere un film deve essere western.
lo chiamavano trinita' , continuavano a chiamarlo trinita' , per un pugno di dollari , per qualche dollaro in piu' , giu' la testa , ecc.. ecc..
ho una collezione completa di Clint Eastwood
 

.Davide.

Biker superis
19/5/09
326
0
0
57
La Spezia
www.dave666.com
Principalmente sono un appassionato di cinema horror. Amo sia i "vecchi" registi (Mario Bava, Argento, Romero...) che quelli nuovi (Eli Roth, Rob Zombie, ecc ecc..).
Quindi se capita un horror al cinema non me lo perdo per nessuna cosa al mondo! :smile:

Oltre agli horror amo anche film tipo Gran Torino di Eastwood, per me è un capolavoro. ;-)

Non sopporto invece le commedie italiane, vedi i vari Vanzina...

Nel corso degli anni la mia passione per il cinema ha portato ad avere più di 1000 dvd (originali ovviamente) e una decina di blu-ray disc

Quindi sono un po' un biker videotecaro! :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: DANDEE87

DaDyDeMoGiRlFaN

Biker popularis
9/12/08
74
0
0
Bari
Visita sito
Io non l'ho visto ma ho sentito parecchi giudizi negativi..

Infatti... personalmente mi aspettavo mooolto di +... anche considerando il fatto che il regista avrebbe dovuto compensare in maniera "degna" la mancanza del mitico Swarzy! :-)
Lui c'è in realtà... vabbeh va... nn voglio svelare molto... :omertà: almeno x chi nn lo ha ancora visto...
Il fatto è che la storia mi è sembrata un mezzo polpettone... :-(
Non l'ha visto proprio nessuno???
 

DaDyDeMoGiRlFaN

Biker popularis
9/12/08
74
0
0
Bari
Visita sito
l'ho vistoe sinceramente mi aspettavo qualcosa di più anch'io. Dovrebbe essere il primo di una seconda trilogia..
Si l'ho sentito anch'io... Cmq a mio parere, i "sequel" così come i "prequel" sono sempre troppo ambiziosi... il successo o meno è questione davvero di una buona dose di intuito cinematografico... se dovessero fare un sequel o una nuova trilogia di Matrix sarebbe un oltragio! hihii
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
Domenica sera ho visto il film documentario Some Kind Of Monster,mi è piaciuto molto,vedere una band sull'orlo dello scioglimento ritrovarsi e mettere in piazza i vari problemi e vedere come si realizza un album.
Ciao!!!
 

maxgemax

Biker forumensus
6/9/08
2.144
12
0
Genova
Visita sito
Bike
Sporca
Frankenstein Junior (ovvio, no?)
Blues Brothers
Jesus Christ Superstar
L'odio (pazzesco e senza speranza)
I film diretti da Clint Eastwood, dai ponti di madison County, gli spietati, One million dollar Baby, mi manca gran torino ma deve essere in linea con gli altri.
Dead Man di Jarmush
Edward mani di forbice
e....
un sacco di altri

Ho visto Gran Torino, leggermente deluso, ma Clint è sempre un grande.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo