Cinema!

ticiotix

Biker ciceronis
"La città degli angeli" con Nicolas Cage e Meg Ryan .
Che sarebbero anche due bravi attori però ... preferisco vedere Cage in Face Off oppure Con-Air , non nel similWenders oppure il Mandolino del Capitano Corelli (oddio vomito)
Ovviamente nella versione 'mericana c'è anche la colonna sonora da classifica ma ... siamo ad anni luce dagli U2 .
o-o

Mon Dieu! Non lo ho mai visto e non credevo fosse una roba così bieca...
Ciao
TT:

Ps. Ah, bravo! Grazie, sai! Mi hai citato "il mandolino del Capitano Corelli" e adesso mi hai rovinato la serata. Grazie di cuore! :down: Ti meriteresti una citazione dei Vanzina :smile::smile:
 

pierlo8961

Biker ciceronis
quali sono i vostri film preferiti?
Che film avete visto ultimamente?

Ieri sera ho visto "Gangs of New York". Non mi è piaciuto. Mancava il pathos e la bella storia tipica dei film epici di scorsese. Inoltre di caprio e cameron diaz non c´entravano niente in un film del genere. Soprattutto lei sembrava un pesce fuor d´acqua. Grandissimo invece daniel lee lewis.

Miglior film degli ultimi tempi: "il pianista" di de palma.

Miei film preferiti: apocalypse now, arancia meccanica, shining, the big lebowski, clerks, scarface

Caro direttore, non avrei mai e poi mai pensato che shining fosse uno dei tuoi film preferiti... (whendy.... )

the big lebowski è bellissimo
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
warriors_big.jpg


Vogliamo parlalrne?

Fantastico... ce l'ho in DVD da un anno e ancora non l'ho rivisto... lo vidi tanto tempo fa in VHS... E' ORA DI RIVEDERLO?
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
Vogliamo parlalrne?

Fantastico... ce l'ho in DVD da un anno e ancora non l'ho rivisto... lo vidi tanto tempo fa in VHS... E' ORA DI RIVEDERLO?
Veramente fantastico io almeno una volta all'anno lo riguardo.
Ne aggiungo un altro tra i miei preferiti è Into The Wild stupendo film con paesaggi splendidi e una colonna sonora che merita.
Ciao!!!
 

DaDyDeMoGiRlFaN

Biker popularis
9/12/08
74
0
0
Bari
Visita sito
E che dire dei film dei fratelli Cohen?
ad esempio IL GRANDE LEBOWNSKY e NON E' UN PAESE PER VECCHI?
Carino anche "Il curioso caso di Benjamin Button" recentemente visto al cinema... ricordava il già citato Forrest Gump (bellissimo...) ma abbastanza originale...:-)
Poi vabbeh... tutta la saga di SAW :!:
 

FRANCK-MELLOW

Biker cesareus
27/4/08
1.603
0
0
44
CAGLIARI
Visita sito
per quanto mi riguarda senza volerli classificare in necessario ordine direi che meritano:the shining,arancia meccanica,il dr.stranamore(tutti di stanley),i guerrieri della notte,le iene(anche se la trama ricalca il mitico rapina a mano armata sempre di stanley kubrik),pulp fiction,e direi anche qualcosa di michelangelo antonioni come zabriensky point e professione reporter.
certo nn si dovrebbero trascurare filmoni come il selvaggio(con marlon brando),apocalypse now e il padrino.
 

Maldoster

Biker superis
24/12/07
431
0
0
Senigallia (AN)
Visita sito
in assoluto credo che il mio preferito sia "un mercoledì da leoni".
però guardo e mi piace un pò di tutto... tra il serio e il faceto la gamma è ampia. ad esempio ultimamente molto bello per me "il curioso caso di benjamin button" e non mi vergogno di dire che ho pianto (sarà perchè sono molto affezionato al mio di cane) guardando "io & marley"
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.431
38
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
"La città degli angeli" con Nicolas Cage e Meg Ryan .
Che sarebbero anche due bravi attori però ... preferisco vedere Cage in Face Off oppure Con-Air , non nel similWenders oppure il Mandolino del Capitano Corelli (oddio vomito)
Ovviamente nella versione 'mericana c'è anche la colonna sonora da classifica ma ... siamo ad anni luce dagli U2 .
o-o
Il cielo sopra Berlino e' uno dei miei film preferiti, Wenders ha dato il meglio di se' niente a che vedere con Paris Texas . la colonna sonora e' una favola..e la straordinaria partecipazione di Nick Cave con i bad seed mentre suonano in un locale? Bisogna amare il genere sicuramente perche' risulterebbe lento e pesante sopratutto nella prima parte
 

lot_rak

Biker cesareus
1/6/06
1.701
0
0
italy
Visita sito
Avendo la tessera che entro quando voglio vedo un sacco di film (almeno 3 al mese, tranne l'estate che fanno pena).
I miei preferiti?
"Spy Game" (con Redford e Pitt);
"Il Signore degli Anelli" (mi piace troppo, me lo riguardo ogni volta che posso in DVD);
"Un giorno perfetto" di Ozpetek;
"La tigre e la neve" e "La Vita è Bella" di Benigni;
"La febbre" di Fabio Volo;
"Follia" da vedere;
"Alla ricerca della felicità" e "Sette Anime" di Muccino con Will Smith;
"Le ali della Libertà".

Mi fermo qui dai...:smile:
 

maxgemax

Biker forumensus
6/9/08
2.144
12
0
Genova
Visita sito
Bike
Sporca
Frankenstein Junior (ovvio, no?)
Blues Brothers
Jesus Christ Superstar
L'odio (pazzesco e senza speranza)
I film diretti da Clint Eastwood, dai ponti di madison County, gli spietati, One million dollar Baby, mi manca gran torino ma deve essere in linea con gli altri.
Dead Man di Jarmush
Edward mani di forbice
e....
un sacco di altri
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo