Cinema!

MacGregor

Biker serius
4/6/06
271
0
0
Sasso Marcioni
Visita sito
Ieri sera mi sono visto " Into the wild " . Sarà per la colonna sonora strepitosa di Eddie Vedder , sarà perchè la quotidianità mi sta appesantendo non poco, ma l'ho trovato bellissimo , tristemente bellissimo...
Poi "il grande Lebowski" , " Donnie Brasco" , " Fratello dove sei?"
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
vado poco al cinema, preferisco guardarmi i film a casa.

ultimamente ho visto:

eragon: filmetto,troppo corto, tutto troppo affrettato. belle location. per chi ama il genere.

black hawk down: bellissimo, tiene incollati al display per tutta la durata, inquadrature ad effetto, ottimi effetti speciali e ottimo sonoro. tratto da un fatto realmente accaduto, questo contribuisce ad aumentare le sensazioni che si provano durante la visione.

the simpsons: ottima resa visiva e film molto divertente.

zoolander: bel film, carino. lo rivedo sempre volentieri. mi piacciono le trovate e ho un debole per la coppia stiller-wilson.

ratatouille: capolavoro di animazione, punto di riferimento assoluto. da rimanere a bocca aperta per la resa visiva. bella storia, ben raccontata e divertente. da vedere.

slevin: film che mi ha piacevolmente sorpreso. una grande cast con un ottimo bruce willis. scenografie bellissime, dialoghi ottimi e ben doppiati. la storia (un po' alla tarantino) tiene attaccati al display fino alla fine regalando anche qualche bel colpo di scena. vivamente consigliato.

ho anche alcuni titoli di cui mi sono "pentito" per l'acquisto: "i fantastici 4" e "alien vs predator" (li ho presi in offerta ma comunque non valgono i 19 € cadauno).
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
mi sono dimenticato (come ho fatto?????):

blade runner the final cut: chi ha visto il film non ha bisogno di commenti. a chi lo deve ancora vedere consiglio di non perdere altro tempo! un capolavoro.
ho l'edizione in blu ray: è tornato a nuova vita! imperdibile!
 

moka

Biker ultra
27/2/08
693
0
0
padova
Visita sito
beh, direi che il film è grandioso per sceneggiatura, fotografia, musica. DW non mi sembra che abbia avuto un ruolo di difficile interpretazione, dato che ha la stessa espressione impassibile dall'inizio alla fine del film.
bhe, direi che era nel personaggio.. non è che c'erano da fare molte sfumature.
 

moka

Biker ultra
27/2/08
693
0
0
padova
Visita sito
Un' altro film bellissimo almeno per i miei gusti è stato "la regola del sospetto" e un'altro che mi è venuto in mente adesso anche se datato "il muro di gomma".
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.311
18.699
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
ieri sera ho visto "no country for old men" dei fratelli Coen. Era da tempo che non sentivo dei discorsi così perfetti e soprattutto non trovavo un carattere, quello del killer, così perfettamente messo in scena. Un film da brividi. Senza musica.

b529x330.jpg
 

ticiotix

Biker ciceronis
ieri sera ho visto "no country for old men" dei fratelli Coen. Era da tempo che non sentivo dei discorsi così perfetti e soprattutto non trovavo un carattere, quello del killer, così perfettamente messo in scena. Un film da brividi. Senza musica.

b529x330.jpg

Molto, molto azzeccato. Uno dei meglio degli ultimi anni.
Stranamente ha anche fatto incetta di Oscar...
Ciao
TT:
 

ticiotix

Biker ciceronis
Ieeri sera mi sono sparato questo "Vecchio film" Il cielo sopra Berlino
Titolo originale Der Himmel Über Berlin Germania, 1987 e devo dire che vado a letto angosciato non sò il perchè ma mi angoscia .http://www.youtube.com/watch?v=of7ps7ZjyTw&feature=related

Più di una volta alla domanda "dimmi tre film", ho detto: "Giù la testa", "La sottile linea rossa", "Il cielo sopra Berlino".
Se hai visto "La sottile linea rossa" non noti qualche somiglianza?
Ciao
TT:
 
Oddio... E quale sarebbe??
Ciao
TT:


"La città degli angeli" con Nicolas Cage e Meg Ryan .
Che sarebbero anche due bravi attori però ... preferisco vedere Cage in Face Off oppure Con-Air , non nel similWenders oppure il Mandolino del Capitano Corelli (oddio vomito)
Ovviamente nella versione 'mericana c'è anche la colonna sonora da classifica ma ... siamo ad anni luce dagli U2 .
o-o
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
ieri sera ho visto "no country for old men" dei fratelli Coen. Era da tempo che non sentivo dei discorsi così perfetti e soprattutto non trovavo un carattere, quello del killer, così perfettamente messo in scena. Un film da brividi. Senza musica.

b529x330.jpg
Quoto visto ieri sera molto bello con un Javier Bardem strepitoso.Ora capisco l'incetta di Oscar più che meritati.Mentre mi ha deluso tantissimo Sfida senza regole con De Niro-Pacino troppo scontato.
Ciao!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo