Cinema!

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
ho un'idea...postiamo tutte le fine dei film in uscita nelle sale...io reisco ad avere sempre una settimana prima le versioni americane...

adesso mi odierete e mi vorrete pestare...mi sto già cagando addosso!!! :maremmac: :cagozzo:
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
met ha scritto:
grande idea spina :-?


bene...allora domani posto i finali dei fiumi di porpora e vado a cercarmi qualche film che uscirà nelle sale fra poco...

preparatevi a vedervi rovinato un film...lo sò che è difficile...ma riuscire a togliere lo sguardo dal post con il finale del film che state per andare a vedere...vi rovinerà la serata!!!!
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Spina-Pazza ha scritto:
...adesso mi odierete e mi vorrete pestare...

No, però ricordati che da un'altra parte sul forum stai tentando di raccogliere consensi... :smile:

Superfluo dirti che il finale da te postato poco sopra è già stato cancellato... 8-) :-o
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
Spina-Pazza ha scritto:
ho un'idea...postiamo tutte le fine dei film in uscita nelle sale...io reisco ad avere sempre una settimana prima le versioni americane...
....
adesso mi odierete e mi vorrete pestare...mi sto già cagando addosso!!! :maremmac: :cagozzo:

....te sei fuori di zucca!
:smile:
se qualcuno mi avesse rivelato il finale di Evangelion giuro che l'avrei rincorso con la roncola GRRRRRR!!!!!
;)
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
....Arrivo in ritardo...
:maremmac:
cmq, io adoro letteralmente qualsiasi cosa esca fuori da Tarantino, Dario Argento o Tim Burton.
Come attori mi piacciono tantissimo Uma Thurman, K Reeves, Nicole Kidman, Johnny Depp, Tom Cruise, Giancarlo Giannini, Jodie Foster, Totò (si, il mito) e Anthony Hopkins. Dei grandissimi professionisti.

Film preferiti, assolutamente: Blade Runner, Suspiria, Eyes Wide Shut, Edward Mani di Forbice, American Beauty, Pulp Fiction, Il Silenzio Degli Innocenti.

Ah, dimenticavo Cristian De Sica... :-x :smile: :smile: :smile:
(no, per il trash il vero mito è la coppia Banfi-Fenech "cornetti alla crema", vera apoteosi.... %$)) )
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
muldox ha scritto:
Spina-Pazza ha scritto:
...adesso mi odierete e mi vorrete pestare...

No, però ricordati che da un'altra parte sul forum stai tentando di raccogliere consensi... :smile:

Superfluo dirti che il finale da te postato poco sopra è già stato cancellato... 8-) :-o


ha ha ha!!!! cosa l'hai cancellato a fare? l'ho inventato di sana pianta!!! non sò neanche di cosa parla quel film!!!!
 

Qoelet_74

Biker velocissimus
10/7/03
2.344
0
0
49
Ariccia, Roma
Visita sito
Alex Adrenalina ha scritto:
Central do Brasil, eravamo in 4 nel cinema, verso la fine ci siamo accorti che insieme agli altri spettatori stavamo allagando il pavimento di...lacrime.

2 lacrimuccie sono sgorgate anche a me... bellissimo... ancora non l'ho trovato in dvd però...
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
qoelet_74 ha scritto:
Alex Adrenalina ha scritto:
Central do Brasil, eravamo in 4 nel cinema, verso la fine ci siamo accorti che insieme agli altri spettatori stavamo allagando il pavimento di...lacrime.

2 lacrimuccie sono sgorgate anche a me... bellissimo... ancora non l'ho trovato in dvd però...

:ahhh:
...non picchiatemi, ma io l'ho trovato di una palla mortale
:oops:

(sarà che non sopporto i posti desolati al sole, etc etc, BENINTESO: SENZA NULLA TOGLIERE ALLA TEMATICA DEL FILM, cmq validissima!)
 

Qoelet_74

Biker velocissimus
10/7/03
2.344
0
0
49
Ariccia, Roma
Visita sito
andregatto ha scritto:
qoelet_74 ha scritto:
Alex Adrenalina ha scritto:
Central do Brasil, eravamo in 4 nel cinema, verso la fine ci siamo accorti che insieme agli altri spettatori stavamo allagando il pavimento di...lacrime.

2 lacrimuccie sono sgorgate anche a me... bellissimo... ancora non l'ho trovato in dvd però...

:ahhh:
...non picchiatemi, ma io l'ho trovato di una palla mortale
:oops:

(sarà che non sopporto i posti desolati al sole, etc etc, BENINTESO: SENZA NULLA TOGLIERE ALLA TEMATICA DEL FILM, cmq validissima!)
per così poco... non si possono avere sempre gli stessi gusti....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo