blu ha scritto:@isotta: che dubbio?
met ha scritto:figurati se tarantino fa il seguito ... oh ma per chi l hai preso : per un caz.zo di george lucas ?
met ha scritto:grande idea spina :-?
Spina-Pazza ha scritto:...adesso mi odierete e mi vorrete pestare...
Spina-Pazza ha scritto:ho un'idea...postiamo tutte le fine dei film in uscita nelle sale...io reisco ad avere sempre una settimana prima le versioni americane...
....
adesso mi odierete e mi vorrete pestare...mi sto già cagando addosso!!!
Spina-Pazza ha scritto:ho un'idea...postiamo tutte le fine dei film in uscita nelle sale...
muldox ha scritto:Spina-Pazza ha scritto:...adesso mi odierete e mi vorrete pestare...
No, però ricordati che da un'altra parte sul forum stai tentando di raccogliere consensi...
Superfluo dirti che il finale da te postato poco sopra è già stato cancellato... 8-)
Spina-Pazza ha scritto:ha ha ha!!!! cosa l'hai cancellato a fare? l'ho inventato di sana pianta!!! non sò neanche di cosa parla quel film!!!!
Alex Adrenalina ha scritto:Central do Brasil, eravamo in 4 nel cinema, verso la fine ci siamo accorti che insieme agli altri spettatori stavamo allagando il pavimento di...lacrime.
qoelet_74 ha scritto:Alex Adrenalina ha scritto:Central do Brasil, eravamo in 4 nel cinema, verso la fine ci siamo accorti che insieme agli altri spettatori stavamo allagando il pavimento di...lacrime.
2 lacrimuccie sono sgorgate anche a me... bellissimo... ancora non l'ho trovato in dvd però...
per così poco... non si possono avere sempre gli stessi gusti....andregatto ha scritto:qoelet_74 ha scritto:Alex Adrenalina ha scritto:Central do Brasil, eravamo in 4 nel cinema, verso la fine ci siamo accorti che insieme agli altri spettatori stavamo allagando il pavimento di...lacrime.
2 lacrimuccie sono sgorgate anche a me... bellissimo... ancora non l'ho trovato in dvd però...
...non picchiatemi, ma io l'ho trovato di una palla mortale
(sarà che non sopporto i posti desolati al sole, etc etc, BENINTESO: SENZA NULLA TOGLIERE ALLA TEMATICA DEL FILM, cmq validissima!)