CIMONE NOBIL FREAK RIDE DAY>Sestola

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Gassino

Biker serius
15/6/03
186
0
0
58
firenze
Visita sito
Io potrei confermare la mia presenza ma con un punto interrogativo: il 12 ho il matrimonio del mio migliore amico per cui non sò come riuscirò a passare la notte, se è tutto ok vengo anch'io.
 

Elborga

Biker ultra
11/2/03
634
0
0
Arezzo
www.pbase.com
.....dovrebbe esserci il problema che da ora al 27 non sarebbero disponibili i percorsi di Montecreto.......se qualcuno sa notizie più precise , ci informi......... :eek:
 

Elborga

Biker ultra
11/2/03
634
0
0
Arezzo
www.pbase.com
....AZZZZZZ scusa!!!!!
volevo dire fino al 27/7 .....(?)....... :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P

Sara bene informarsi un po'.... :razz:

Cmq domenica sono stato all'Abetone,...non mi sono divertito un gran chè......mi sembra che questa volta non si siano impegnati molto
i ragazzi della sbarella......( Opinione personale.. :-P ) a garantire
percorsi validi....

Xciò ho un DISPERATO :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: bisogno di rifarmi una domenica piena di gustose Discese/Risalite/Discese/Risalite/Discese/
Risalite/Discese/Risalite/Discese/Risalite/
Discese/Risalite/Discese/Risalite/Discese/
Risalite/Discese/Risalite/Discese/Risalite/......................... :-?
:}}}:
 

caffe mangusta

Biker popularis
27/5/03
84
0
0
fidenza
Visita sito
OH, ho sentito diverse persone che si sono lamentate, io personalmente,
e tutto il team funride + amici ci siamo divertiti, peccato che tra gara dh a caldirola, raduno del forum la gente si è sparpagliata troppo!
sbaglio o sei il tipo del P3?
io sono quello che ti ha cozzato il big hit sopra il P3 sul furgone del trasferimento in val di luce!
ciao!
caffe
 

Elborga

Biker ultra
11/2/03
634
0
0
Arezzo
www.pbase.com
Ola Man,

...mi dispiace lamentarmi della Sbarella :( ....ma x quello che ho fatto e visto, poteva esserci messo un po' di impegno in +.
Io vado volentieri in giro x vedere posti nuovi e interessanti percorsi.
All'Abetone ho trovato posti veramente belli,(e tra l'altro ho fatto delle foto discrete :-? www.pbase.com/elborga)......ma l'organizzazione mi aveva detto che c'erano percorsi simili a Sestola,......che io purtroppo non ho trovato.
Quidi se riusciremo a combinare questa Zingarata a Sestola,....che oramai conosciamo Bene, ne sarei FELICISSIMO :-P :-P :-x :-P :-x :-P :-x :-x
Siete dei nostri ?????? :-o :-x :-P :D
 

Gassino

Biker serius
15/6/03
186
0
0
58
firenze
Visita sito
comunque non sei il solo ad esserti lamentato della sbarella.
tutti coloro che ci sono andati il sabato mi hanno esortato fino alla noia da andarci la domenica.
Mi hanno riferito che praticamente si scendeva dalle piste da sci, mentre al cimone è tutt'altra cosa!!!! ci sono single trek da urlo!!!
 

Milk

Biker urlandum
il problema dell'abetone è ke non ci sono riders locals
per cui i sentieri ci sono ma sono a dimensione pedone, zero interesse per la bici, zero sentieri studiati, puliti o modificati da chi va in bici.

il problema di ciclonatura è ke se un tipo di lavoro lo si fa da soli è difficile relaizzarlo al meglio.
Onore a Corrado che si è fatto un culo enorme, da parte mia se avessi saputo che era solo mi sarei sbattuto di + per dargli una mano, ho la mia arte di responsabilità, ma purtroppo io sono in fase scazzo off road, faccio solo street (e pure male eheh)

il problema di giugno è ke ci sono stati 3 weekend a file pieni di eventi con addirittura una sovrapposizione di eventi.

saluti
MILK
 

caffe mangusta

Biker popularis
27/5/03
84
0
0
fidenza
Visita sito
confermo milk, anch'io ho avuto la stessa impressione, senza riders locali che ti aiutano cosa fai?
ti stabilisci sull'abetone per un paio di mesi e scansioni i vari sentieri selezionando quello che c'è già?
diciamo che quelli di ciclonatura hanno fatto quello che potevano con quello che hanno avuto a disposizione: io ero all'abetone già venerdì sera e ho avuto il tempo di provarli tutti i percorsi, un buon esempio di "riciclaggio" di qualcosa che c'è già è il giro che dal passo di annibale scende per il sentiero 519 del Cai, perfettamente segnalato, poi scende per la via del duca, un carraione sassoso fino a val di luce.
lo so, non è il top del freeride, ma il tutto c'era già, è un bel giro lungo, quello che manca dal punto di vista tecnico è di certo ripagato dal panorama.
per quanto dicevate delle piste da sci, e l'ho segnalato agli organizzatori, oltre al non essere divertenti erano sotto certi aspetti pericolose: l'erba alta mezzo metro non ti permetteva di vedere i fossi finchè c'eri a cavallo ed è un attimo non vederne uno, piantarci dentro la ruota e cappottarsi.
se fatto piano, ci si fa 4 risate, ma forte ci si può far male.
poi a volte c'è chi se le cerca, costruendo salti nel bosco...
 

Elborga

Biker ultra
11/2/03
634
0
0
Arezzo
www.pbase.com
Vita è un momento nello spazio ,quando il sogno è andato, è un posto più solitario ..................Yes Man :-? :-? :-?

Ti ho visto un po' "Sottotono" la sulla terrazza in piazza......tutto Ok? :-o

Anche io, come sai, sono un po' ,.......anzi molto scazzato :???: :-P :twisted: :cry: :razz:

Non finirò mai di ringraziarti e di elogiarti x i bellissimi 3gg che mi hai regalato a Massa :eek: ....mi serviranno a vivere meglio questo anno e a coltivare i miei sogni..........GRAZIE MILK

Ciao Omo :°°(: :}}}: ..........fatti vivo x la Sestolata !!!!! :-? :-P :-x
 

Milk

Biker urlandum
Elborga ha scritto:
Vita è un momento nello spazio ,quando il sogno è andato, è un posto più solitario ..................Yes Man :-? :-? :-?

Ti ho visto un po' "Sottotono" la sulla terrazza in piazza......tutto Ok? :-o

Anche io, come sai, sono un po' ,.......anzi molto scazzato :???: :-P :twisted: :cry: :razz:

Non finirò mai di ringraziarti e di elogiarti x i bellissimi 3gg che mi hai regalato a Massa :eek: ....mi serviranno a vivere meglio questo anno e a coltivare i miei sogni..........GRAZIE MILK

Ciao Omo :°°(: :}}}: ..........fatti vivo x la Sestolata !!!!! :-? :-P :-x

Hola Ste
ti dirò
sono un pò in scazzo fuoristradistico
mi sto divertendo a fare un pò si street e per ora quella è la mia dimensione, ma il richiamo del bosco edella terra c'èsempre :-)
sto aspettando di farmi una trailbike per tornare a scorrazzare sui sentieri.

La frase della mia firma è il ritornello di una delle mie canzoni preferite
si chiama Life, è di Royce Da 5"9', scaricatela :-)

Non è un gran momento, al pari tuo
e a volte neppure la bici riesci a tirarmi completamente su, però quello ke non fa la bici lo fanno le persone come te, è la tua, la vostra presenza che rende i piccoli ritrovi come l'emotions qualcosa di unico, sono io che devo ringraziare voi.
L'ho scritto mille volte e non mi stancherò mai di ripeterlo, ci vediamo pochissime volte ma per me siete dei veri fratelli.
aloha man!!

Milk
 

Classifica mensile dislivello positivo