bellliiiisssima giornata sul Cimone!!!!!
Finalmente "Mi sono Conosciuto"
il grande PIPPO :-? :-? :-? ..UMMMITOOO!!!!!!!
Siamo arrivati Domenica mattina con MaxMax trafelati da una sgroppata di un po' di Km e da una notte parzialmente insonne, il ns smalto non era dei più brillanti....
Appena però ritrovato gli amici "Pisani" :-P :-? Mike BelJamb, Gae, ZoK, e gli altri, al parcheggio , la giornata è tornata a carburare :-? :-x :eek:
Sopra abbiamo trovato anche un membro della "Piastrella Walley Connection" ......Ciccio o' "Mazzolatore"
.... non con il fido Tarantola, (..che non ho visto...(??)) ma assieme alla gentil consorte (??).
Purtroppo poi non ci siamo "reincastrati" nei giri .....ma spero che si sia divertito.....CIAO CI'.... :-x
La gg è poi proseguita con mucio gusto e divertimento fino a che MaxMax non gli si è FOTTUTO il freno Post. e al Ns. "Sivende"....sono fischiate dimolto le Orecchie :???: :-P
oo[] %&$%§
;)
.....un peccato lasciare la compagnia alle 14.30.....ma cmq avevamo già goduto sufficientemente :-x :-P :-x :-P :-x :-? ...e soddisfatti abbiamo salutato todos alla prossima volta.
I percorsi a Sestola e Montecreto x me sono sempre una garanzia di divertimento assicurato.....penso che faremo pure un' altra incursione a Luglio :-? .......se qualche altro "Desperados" gradisse la cosa ........sentiamoci :-?