CIMONE NOBIL FREAK RIDE DAY>Sestola

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tarantola

Biker velocissimus
CIMONE NOBIL FREAK RIDE DAY > Sestola 14-15 GIUGNO 2003

Finalmente e' ufficiale il 13 14 15 GIUGNO 2003 ..SESTOLA ospitera' il NOBIL FREAK RIDE DAY raduno nazionale di FREE RIDE ( diverso dagli altri perche' lo spirito e' quello del RANDAGIO DAY molto GOGLIARDICO alla portata di tutti perche' tutti si devono divertire) Dopo questa parentesi veniamo al sodo .Venerdi' 13 giugno per chi puo' arrivare ci sara' un SOFT PARTY ...SABATO 14 iniziano le danze .Ci saranno 3 partenze di gruppo una su un percorso NEWS La seconda su un percorso rivisto in molti punti La terza prova sara' molto speciale perche' si percoreranno 5 km su asfalto si chiamera' NO CATENA .Si perche' la catena verra' bloccata con una fascetta e tutti dovranno scendere senza pedalare. Ad ospitare le tre prove sara' la zona di MONTECRETO dove all'arrivo della seggiovia sul MONTE CERVAROLA ci sara' IL DISCO PARTY MUSICA BIRRE VINO CRESCENTINE BERLENGHI PER TUTTI TUTTO IL GIORNO Tra una birra e un bicchiere di vino si possono fare discese su nuovi percorsi serviti dalla seggiovia. Preparatevi perche' la notte e' lunga e questo e' solo l'inizio il momento DOC !!della serata e' il RANDAGIO PARTY AL CASTELLO DI SESTOLA li chiudiamo il portone fino all'alba Vi posso garantire che non ci annoieremo perche' il programma prevede DISCO MUSIC BIRRE VINO e la XXX SMALL DOWN HILL RACE NIGHTS sempre per tutti..Domenica 15 giugno partenza di gruppo si disputa THE RACE NOBIL FREAK RIDE DAY su un percorso NEWS ci sara' anche da percorrere 200 metri di salita ( no dura pedalabile ma dopo la nottata puo' diventare CIMA COPPI YEAH!!! ) con arrivo in piazza a SESTOLA .Dove daremo il via al grande finale .( ricordate la pubblicita' della RED BULL SOAP BOX RACE che si disputa a Napoli il 7 giugno ?????) Il gran finale del FREAK RIDE DAY sara' il 1° RANDAGIO SOAP BOX RACE si avete capito bene tutti potete partecipare con un qualsiasi mezzo da voi ideato ( MOLTO APPREZZATO SARA' L'ABBIGLIAMENTO ) La vostra SOAP BOX deve prevedere minimo 3 ruote deve avere almeno un freno funzionante avere una lunghezza max 2.40 larghezza max 1.80 tutto il resto e' la vostra cretivita' Casco e protezioni obbligatorie ..Il percorso e' di 400 metri tutto in discsesa con arrivo nel centro di SESTOLA Non ci sono selezioni tutti possono iscriversi .
 

Boccia

Biker superis
11/11/02
424
2
0
45
Montecreto (MO)
www.mtbappennino.it
Volevo inviarlo io, mi hai preceduto!!!

La prossima settimana inserirò in allegato il volantino della manifestazione.

Per informazioni potete anche chiedere a me direttamente quì sul FORUM, comunque appena saprò qualcosa in più ve lo comunico. yeah :-?
 

Boccia

Biker superis
11/11/02
424
2
0
45
Montecreto (MO)
www.mtbappennino.it
Il programma mi sembra molto avanti, secondo me sarà un week-end da paura!!! :-?

Speriamo che la neve vada via presto così potremo iniziare a pulire i nuovi sentieri per tempo.


Dai, avanti ragazzi, chi ha il "coraggio" di aggiungersi?
 

Boccia

Biker superis
11/11/02
424
2
0
45
Montecreto (MO)
www.mtbappennino.it
maio ha scritto:
Ma da noi si chiamano Borlenghi, non berlenghi....
Beh a parte sto dettaglio gran bella manifestazione da non perdere.

Sai, queste cose cambiano da paese a paese, qualcuno li chiama burlenghi...

poi tutto cambia se cambi valle, se vai verso Zocca-Vignola chiamano nello stesso modo cose diverse, loro li fanno in modo diverso....

se vai verso Palagano loro chiamano "ciacci" quelli che per noi sono i "burlenghi".....

Non è facile, paese che vai..... usanza che trovi....
 

Elborga

Biker ultra
11/2/03
634
0
0
Arezzo
www.pbase.com
%$)) ...Accidenti mi ci vorrà un mutuo in banca.....e la promessa di lavare x un anno i piatti.....x giugno 3 fine settimana in Bike...da divorzio!!! :shock: :smile: :smile:
Anche voi farete concessioni o salterete qualche evento??? :???: :-P
 

Classifica mensile dislivello positivo