Cimone Bike Park

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


landopt

Biker cesareus
18/2/09
1.633
0
0
Pistoia
www.Biohazard-Crew.it
Falco Rosso prima parte (fino alla strada) uno schifo assoluto, la seconda parte migliore tranne la parte finale.

Poi ho fatto un paio di volte Skinny, che non è messa male e poi solo la dh.

Sabato scorso il furgone non c'era ma 20 euri li han presi cmq......

Si si, scrivi, scrivi, il BP faceva pena già ad inizio stagione, hanno messo mano alla dh solo in occasione delle gare, per il resto.......pena assoluta.

Io non faccio polemica, avviso solo chi andrà pensando di trovare chissà cosa, quello è, ne son ben conscio, così come temo difficilmente cambierà.....

Quindi, skinny ok tanto al max la faro' una volta, dh ok, ma la Falco rosso in pessime condizioni.... NO!

Cosa c'è che non và?

Grazie
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Falco Rosso prima parte (fino alla strada) uno schifo assoluto, la seconda parte migliore tranne la parte finale.

Poi ho fatto un paio di volte Skinny, che non è messa male e poi solo la dh.

Sabato scorso il furgone non c'era ma 20 euri li han presi cmq......

Si si, scrivi, scrivi, il BP faceva pena già ad inizio stagione, hanno messo mano alla dh solo in occasione delle gare, per il resto.......pena assoluta.

Io non faccio polemica, avviso solo chi andrà pensando di trovare chissà cosa, quello è, ne son ben conscio, così come temo difficilmente cambierà.....
x il falco è abbastanza normale che sia + rovinata la prima parte, visto che il90% di chi la fà arrivata alla strada poi prende altre discese (evitando la seconda parte con le passerelle ) tipo la parte finale della easy.. o al limite la 2° parte della dh.

lo skinny è molto meno battuto dalle bike in confronto le altre 3 lì alla partenza.
ma al di là di tutto sarebbe sufficiente ogni tanto metter mano alle ruspine...
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

lona79

Biker infernalis
1/8/07
1.894
72
0
Verona
Visita sito
Bike
con i pedali ...
Falco Rosso prima parte (fino alla strada) uno schifo assoluto, la seconda parte migliore tranne la parte finale.

Poi ho fatto un paio di volte Skinny, che non è messa male e poi solo la dh.

Sabato scorso il furgone non c'era ma 20 euri li han presi cmq......

Si si, scrivi, scrivi, il BP faceva pena già ad inizio stagione, hanno messo mano alla dh solo in occasione delle gare, per il resto.......pena assoluta.

Io non faccio polemica, avviso solo chi andrà pensando di trovare chissà cosa, quello è, ne son ben conscio, così come temo difficilmente cambierà.....

Purtroppo, confermo tutto quanto :-(
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

landopt

Biker cesareus
18/2/09
1.633
0
0
Pistoia
www.Biohazard-Crew.it
Qualcuno ha girato oggi? Mi piacerebbe andar su domani e volevo sapere se c'è troppo fango o se si riesce a girare bene!

Ormai sei gia andato e tornato!

Cmq sabato ero su a girare con l enduro, alla fine si si diverte sempre anche con l umido/bagnato che c era.... il fango era accettabile!

Peccato per le diverse parti delle traccie in cui a forza di passaggi e frenate sono piene di buche.... mentre altre sono piene di foglie (inizio falco rosso e radicosa)... il primo jump della dh è pericoloso ... e l erba è tanta in diversi punti.

Si effettivamente un po di manutenzione non gli farebbe male...
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

fedandgiampydh

Biker infernalis
16/5/07
1.904
2
0
Monterenzio
Visita sito
Bike
specialized
Ormai sei gia andato e tornato!

Cmq sabato ero su a girare con l enduro, alla fine si si diverte sempre anche con l umido/bagnato che c era.... il fango era accettabile!

Peccato per le diverse parti delle traccie in cui a forza di passaggi e frenate sono piene di buche.... mentre altre sono piene di foglie (inizio falco rosso e radicosa)... il primo jump della dh è pericoloso ... e l erba è tanta in diversi punti.

Si effettivamente un po di manutenzione non gli farebbe male...



speriamo che il prossimo anno cambino marcia ,se no cosi il bike park muore !!
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
speriamo che il prossimo anno cambino marcia ,se no cosi il bike park muore !!

concordo..ma a pelle, ho la sensazione che a quelli lì voglian fare le nozze con le lumache..guadagnando il più possibile spendendo il meno possibile!

Spero di sbagliarmi e di esser smentito alla grande nel 2014!!
ciauuz
 

landopt

Biker cesareus
18/2/09
1.633
0
0
Pistoia
www.Biohazard-Crew.it
concordo..ma a pelle, ho la sensazione che a quelli lì voglian fare le nozze con le lumache..guadagnando il più possibile spendendo il meno possibile!

Spero di sbagliarmi e di esser smentito alla grande nel 2014!!
ciauuz

Esatto... l'impressione è proprio quella (in toscana si dice quasi uguale... "Voglian fà le nozze co' Fìi secchi! :spetteguless:)

Spero anche io di tornarci il prossimo anno che è tutto apposto... perchè il park merita.

byez
 

fedandgiampydh

Biker infernalis
16/5/07
1.904
2
0
Monterenzio
Visita sito
Bike
specialized

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
perché attendere il 2014 !!! tempo permettendo il prossimo w,end si gira !http://www.cimonebikepark.com/website/?p=1478 tanto ormai iil tracciato lo conosciamo !!

appunto,e così almeno siam sicuri che gli diam qualche altro colpetto:smile:prima della chiusura invernale!:smile:ma poi io mi chiedo speriamo che almeno il tempo x far manutenzione prima della neve....alle seggiovie glielo lo trovino...oppure non faranno manco quello prima dell'apertura sciistica??
ciauz
 

anthony

Biker forumensus
13/9/07
2.150
219
0
54
padova
Visita sito
Bike
specy Epic,Eccentric Cromo 29 "montata strana"
Girato oggi tra falco rosso,DH e fatta anche una scaffa, mi unisco a tutti gli altri nell'augurarmi una migliore manutenzione, in particolare mettere una retina sulle passarelle!
Ci vediamo l'anno prox!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo