Cimone Bike Park

XTROYX

Biker novus
27/6/14
1
0
0
Visita sito
Ciao a tutti, anche se è il mio primo post è parecchio che vi seguo;
Io ero su sabato e non mi è sembrato così disastroso. È vero, a parte un paio di piste, i sentieri sono mediamente impegnativi, ma le caratteristiche del terreno sono pendenze e rocce e, comunque, si riesce ad avere un buon flow.
Inoltre la pista facile era stata sistemata, cosa che mi fa pensare che ci sia anche un certo impegno.
Certo non è tutto perfetto, mi riferisco soprattutto ai 22€ del bikepass, sicuramente esagerati tenendo conto della mancanza di parte del comprensorio, mentre sul sito uffiaciale sembra che sia tutto aperto.
Comunque ripeto, a mio avviso, non è così disastroso come ho letto.
Ciao!!!
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Ragazzi a Febbio il bikepass costa 10 euro per tutto il mese di luglio !!..poi passerà a 13 euro. Per ora ci sono 2 piste freeride..
I ragazzi stanno provando a farlo ripartire, diamogli una mano !!!..i tracciati sono molto belli !

interessante!quel prezzo lì x mezza giornata...oppure la giornata intera?venendo da Vignola (mo) qual'è la strada più comoda x arrivarci?(non conosco la zona....)
ciauz
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Ciao,il prezzo è per la giornata intera !!
Da Vignola non saprei..la piu' comoda da Modena è la fondovalle di Castellarano !!..da Castellarano sono circa 40 minuti di strada..
sai dirmi qualcosa anche x quanto riguarda gli orari e se intendono aprire anche durante la settimana.
e dei due tracciati, son alla portata di tutti oppure son difficili?
grassie
ciauz
 

loziosem

Biker serius
14/7/13
105
1
0
35
Imola
Visita sito
Bike
Specialized Kenevo expert
Confermo piste distrutte... La DH è tutta un sasso... Con anche sassi in traiettoria!!! Falco rosso fattibile ma messa peggio degli anni scorsi, l' unica veramente bella è quella delle passerelle... Stupenda e con un salto all'inizio da circa 2 metri di altezza per 3/4 di lunghezza!!!
 

sp1marco

Biker tremendus
27/9/05
1.374
99
0
51
Roma
Visita sito
Bike
Lapierre Spicy 316 2012
ciao ragazzi, volevo organizzare un weekend a settembre (il 13/14)in un bel bikepark. Siamo di Roma.
Leggendo pero' che lo stato delle piste è pietoso, vale la pena secondo voi?

Inoltre quante e quali piste si possono fare considerando la chiusura di alcune seggiovie?
Grazie a tutti
 

fedandgiampydh

Biker infernalis
16/5/07
1.904
2
0
Monterenzio
Visita sito
Bike
specialized
ciao ragazzi, volevo organizzare un weekend a settembre (il 13/14)in un bel bikepark. Siamo di Roma.
Leggendo pero' che lo stato delle piste è pietoso, vale la pena secondo voi?

Inoltre quante e quali piste si possono fare considerando la chiusura di alcune seggiovie?
Grazie a tutti






comunque vale sempre la pena provarlo !!! visto il periodo dovresti girare solo a sestola, ma visto che siete in zona tieni anche in considerazione l'abetone !
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
ciao ragazzi, volevo organizzare un weekend a settembre (il 13/14)in un bel bikepark. Siamo di Roma.
Leggendo pero' che lo stato delle piste è pietoso, vale la pena secondo voi?

Inoltre quante e quali piste si possono fare considerando la chiusura di alcune seggiovie?
Grazie a tutti

io sono stato 2 gg fa, le piste non sono perfette ma nemmeno pietose.

inoltre il Cimone bike center di sestola su prenotazione fa il recupero a montecreto e fanano volendo, ed allora avreste discese da urlo...

il rio canalone di montecreto era tirato con aspirapolvere, FANTASTICO. il pino solitario buono.

ardicello e berceto idem... berceto preso da pian cavallaro sono + di 1000 mt disl negativo da URLO.

ma vi servirebbe un local che vi guidi. :spetteguless:
 

sp1marco

Biker tremendus
27/9/05
1.374
99
0
51
Roma
Visita sito
Bike
Lapierre Spicy 316 2012
grazie ragazzi, mi state rincuorando, pensavo che la situazione era pessima.
In fin dei conti siamo a fine stagione e un po di piste scassate ci possono stare.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo