Cimone Bike Park

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
...giusto per curiosità...anche Rio canalone è stato ripulito?...Turbo aveva detto che era molto sporco quel we, ormai quasi un mese fà, che eravamo a girare da quelle parti...
Al momento è uno dei miei trail preferiti...un pò di foglie si...ma che non disturbano più di tanto.
Quando decidete di tornare vi facciamo provare un giro ( già testato) di 1500 up e c.a 3200 down ...con tutto il meglio che può offrire la zona ;)
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Io vado il week end 17-18 agosto, non ho mai provato downhill.
Consigli da darmi?

image.php
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
ragassuoli x chi è interessato oggi sù al bikePArk mi ha detto la super topolona della seggiovia di Sestola che fino al 31 agosto son aperti tutti i giorni..poi da settembre rimarranno aperti solo nel weekend fino a che il tempo regge!

ciauz
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
ragassuoli x chi è interessato oggi sù al bikePArk mi ha detto la super topolona della seggiovia di Sestola che fino al 31 agosto son aperti tutti i giorni..poi da settembre rimarranno aperti solo nel weekend fino a che il tempo regge!

ciauz
..scusa Pelo...sai per caso anche se la seggiovia di Montecreto è aperta nei we a settembre? (la vedo dura :-))
grazie
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy

sambofoto

Biker infernalis
18/3/03
1.916
0
0
48
CSPT-Bo
Visita sito
Bike
Norco Atomik
Ieri splendida giornata a Sestola! I tracciati mi son piaciuti molto e sinceramente Sestola non è mai stata liscia come un biliardo anche perchè è morfologicamente piena di radici e rocce: ed è il suo bello! o-o
 

fedandgiampydh

Biker infernalis
16/5/07
1.904
2
0
Monterenzio
Visita sito
Bike
specialized
Ieri splendida giornata a Sestola! I tracciati mi son piaciuti molto e sinceramente Sestola non è mai stata liscia come un biliardo anche perchè è morfologicamente piena di radici e rocce: ed è il suo bello! o-o




scusa l'appunto ma sei di scarsa memoria ! a sestola ci sono stati trail lisci come un biliardo, quando ancora i sentieri li curavano adeguatamente ! ora non tagliano nemmeno l'erba a bordo pista !.
poi se ti sei divertito tanto meglio !
 

LukeBiker90

Biker novus
14/9/10
30
0
0
Reggio Emilia
Visita sito
Ciao, vorrei provare per la prima volta qualche discesa in bikepark nei prossimi giorni.
Essendo da solo c'è qualche principiante (o non) che vuol venire con me a provare magari i sentieri più semplici?
O semplicemente qualcuno che sa darmi qualche dritta tra noleggio, bike pass ecc?
Luca
 

fedandgiampydh

Biker infernalis
16/5/07
1.904
2
0
Monterenzio
Visita sito
Bike
specialized

Marco.82

Biker popularis
29/12/12
67
0
0
Visita sito
Ciao, vorrei provare per la prima volta qualche discesa in bikepark nei prossimi giorni.
Essendo da solo c'è qualche principiante (o non) che vuol venire con me a provare magari i sentieri più semplici?
O semplicemente qualcuno che sa darmi qualche dritta tra noleggio, bike pass ecc?
Luca

Puoi prendere il maestro assieme alla bici a noleggio. In genere si fanno pagare 15 euro per 2 ore
 

Classifica mensile dislivello positivo