Cimone Bike Park

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Grazie! Non è neanche tanto dai.
Preferirei comunque qualcuno con cui fare due chiacchiere e provare qualche percorso!

ciao luke,,io un giorno della proxima settimana ho intenzione di spararmi un'ultima mattinata..infrasettimanale.se vuoi venire ci mettiam d'accodo in MP !
ciauz
 

sambofoto

Biker infernalis
18/3/03
1.916
0
0
48
CSPT-Bo
Visita sito
Bike
Norco Atomik
Se non trovi nessuno prova a contattare il cimone bike center: io per i miei figli ho fatto così e ti posso garantire che le 2 ore di lezione (tot 45 caffè) son state spese bene :-)
 

pando

Biker popularis
22/3/10
54
0
0
modena
Visita sito
Buondi
volevo innanzitutto fare i miei complimenti agli organizzatori del bike park che finalmente hanno fatto anche qualcosa di divertente e facile !!!! ovvero il sentiero hammehead .... devo dire molto bello sia nella variante alta da passo del lupo che in quella bassa da metà far west ...
Però devo anche tirare le orecchie agli organizzatori , ma è possibile che domenica 1/9/13 con il bike park di sestola pieno di gente la seggiovia esperia ovvero quella per risalire il sentiero sopraindicato era chiusa :rosik::rosik:... e poi cazzo se chiudi la seggivia almeno metti un cartello a inizio sentiero che l impianto di risalita non VA ..... fortuna che la mia bike si pedala in salita .... cmq. per il resto bravi e continuate a fare sentieri nuovi ....
 

sambofoto

Biker infernalis
18/3/03
1.916
0
0
48
CSPT-Bo
Visita sito
Bike
Norco Atomik
La Esperia era chiusa anche il 20/08 e sono due gestioni diverse: da quel che ho capito Montecreto si fa un po molto i c@xxi suoi senza capire che così danneggia tutto il comprensorio :azz-se-m:
 

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
.... Montecreto si fa un po molto i c@xxi suoi senza capire che così danneggia tutto il comprensorio :azz-se-m:

...considerando che il we scorso pare fosse l'ultimo di apertura impianti, si fa mooolto i caxxi suoi.
E' veramente incredibile...considerando che i sentieri si sono puliti con il passaggio bike ( o quasi) , le pause pranzo e la lotteria dei collegamenti con Esperia , mi chiedo come facciano ancora a sopravvivere :medita:
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
...considerando che il we scorso pare fosse l'ultimo di apertura impianti, si fa mooolto i caxxi suoi.
E' veramente incredibile...considerando che i sentieri si sono puliti con il passaggio bike ( o quasi) , le pause pranzo e la lotteria dei collegamenti con Esperia , mi chiedo come facciano ancora a sopravvivere :medita:

stando al sito:
http://www.cimonebikepark.com/website/?page_id=55
sono aperte tutte nei weekend le seggiovie fino al giorno 15 settembre!! poi SOLO quella di sestola continuerà a rimanere aperta tutti i week fino a che il tempo e la stagione regge!
ciauz
 

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
stando al sito:
[url]http://www.cimonebikepark.com/website/?page_id=55[/URL]
sono aperte tutte nei weekend le seggiovie fino al giorno 15 settembre!! poi SOLO quella di sestola continuerà a rimanere aperta tutti i week fino a che il tempo e la stagione regge!
ciauz

....stando alla signora della bilglietteria di Montecreto aveva detto di approfittarne perchè era l'ultimo we (quello scorso) di apertura per quella seggiovia...e che il mese di settembre (solo i we ) teneva aperto solo Sestola...:medita:
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
....stando alla signora della bilglietteria di Montecreto aveva detto di approfittarne perchè era l'ultimo we (quello scorso) di apertura per quella seggiovia...e che il mese di settembre (solo i we ) teneva aperto solo Sestola...:medita:

io a montecreto non ci vado e seguo quanto dice il sito, e se è come ti han riferito evidentemente si fan veramente come dici te, i caxxi loro e non seguono quanto scritto sul sito!!!... beati loro, evidentemente ne han già presi abbastanza...di dindi!!
ciauz
 

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito
Mah, il terreno era perfetto ma i sentieri, tranne la dh, sono in uno stato pietoso.

Non ditemi che è perché siamo a fine stagione, a luglio non erano certo migliori......

Inoltre paghi 20 € e non c'è neppure il furgone, potenziale 100 sfruttato 20, come al solito........

Meno male che i bp aumentano, nonostante la comodità, il prossimo anno penso che a Sestola non darò manco un euro.
 

Turtel474

Biker ultra
1/10/03
618
5
0
53
Casalacc
Visita sito
Purtroppo devo dire anche io che Sestola stà prendendo punti da altri BP, sentieri non piliti, furgone che (quando c'è) ti tocca aspettare 15-20 min perchè parta, impianti veramente troooooppo lenti (prendete lo Stellaro o l'Esperia e potreste invecchiarci sopra!)...mi dispiace ma 20€ per il servizio offerto sono troppi, peccato peccato perchè il Cimone rimane il mio posto preferito!
 

sambofoto

Biker infernalis
18/3/03
1.916
0
0
48
CSPT-Bo
Visita sito
Bike
Norco Atomik
Senza polemica e magari qualcuno lo ha già fatto: perchè chi è scontento non scrive direttamente al Cimone Bike Park descrivendo le lamentele? Forse e ripeto forse conta + che lamentarsi solo sul forum... o-o
 

landopt

Biker cesareus
18/2/09
1.633
0
0
Pistoia
www.Biohazard-Crew.it
Mah, il terreno era perfetto ma i sentieri, tranne la dh, sono in uno stato pietoso.

Non ditemi che è perché siamo a fine stagione, a luglio non erano certo migliori......

Inoltre paghi 20 € e non c'è neppure il furgone, potenziale 100 sfruttato 20, come al solito........

Meno male che i bp aumentano, nonostante la comodità, il prossimo anno penso che a Sestola non darò manco un euro.

Puoi darmi un aggiornamento più preciso? Ad esempio la Falco rosso non era in buone condizioni? Niente furgone per una Scaffa?

ARGH!

Saro' su sabato per una bella giornata di riding... speriamo bene...

grazie in anticipo per le risp. ;-)
 

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito
Falco Rosso prima parte (fino alla strada) uno schifo assoluto, la seconda parte migliore tranne la parte finale.

Poi ho fatto un paio di volte Skinny, che non è messa male e poi solo la dh.

Sabato scorso il furgone non c'era ma 20 euri li han presi cmq......

Si si, scrivi, scrivi, il BP faceva pena già ad inizio stagione, hanno messo mano alla dh solo in occasione delle gare, per il resto.......pena assoluta.

Io non faccio polemica, avviso solo chi andrà pensando di trovare chissà cosa, quello è, ne son ben conscio, così come temo difficilmente cambierà.....
 

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
Senza polemica e magari qualcuno lo ha già fatto: perchè chi è scontento non scrive direttamente al Cimone Bike Park descrivendo le lamentele? Forse e ripeto forse conta + che lamentarsi solo sul forum... o-o
se è per quello mi sono anche espresso di persona....ma la sensazione è che la colpa non sia mai di nessuno, così come le competenze sulla gestione/manutenzione del BP...risultato, la gente si rompe ( giustamente) le balle e va da un'altra parte.

Peccato...
 

Classifica mensile dislivello positivo