Cimone Bike Park

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


EDOXEDO

Biker superis
30/9/09
449
0
0
Cimone e dintorni
Visita sito
credo di no...anche perchè quelle aperte e sistemate erano tutte con la stessa partenza, cioè quella della "DH".... però non si sa mai...

Abbiate fede: Men At Work... ...Dio vede, Papa Gigio provvede. :sumo:

Gigio (detto anche Peppino la Muerte) è il nostro amicone del Bike Center, insieme a tutti gli altri che calorosamente saluto e che son certo stiano sistemando i sentieri del Bike Park e limitrofi.
 

boic

Biker forumensus
31/10/02
2.254
52
0
52
piastrella valley
Visita sito
Bike
EVIL
Io ho girato anche sabato, come al solito a 360°, cioè da Fanano a Sestola a Montecreto.
Devo dire che tutti i sentieri sono agibili, quelli naturali sono tutti percorribili senza troppi problemi.
Le piste del bike park sono pulite ma soffrono delle classiche buche da freno, ma in questo periodo di secco non si può fare altro.
Non ho fatto la DH, non posso esprimermi su quella pista.
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Io ho girato anche sabato, come al solito a 360°, cioè da Fanano a Sestola a Montecreto.
Devo dire che tutti i sentieri sono agibili, quelli naturali sono tutti percorribili senza troppi problemi.
Le piste del bike park sono pulite ma soffrono delle classiche buche da freno, ma in questo periodo di secco non si può fare altro.
Non ho fatto la DH, non posso esprimermi su quella pista.
...giusto per curiosità...anche Rio canalone è stato ripulito?...Turbo aveva detto che era molto sporco quel we, ormai quasi un mese fà, che eravamo a girare da quelle parti...
 

Classifica mensile dislivello positivo