Cimone Bike Park per FRONT

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


giannimiao

Biker superioris
22/5/06
817
-1
0
Serramazzoni EST
Visita sito
attenzione ai freni. che impianto frenante ai? a
sestola le discese sono abbastanza ripide e veloci se non ai un impianto frenante adeguato rischi di farti del male. gli impianti frenanti delle front con freno a disco sono a due pistoncini rischi di surriscaldare i freni con conseguente allungameto della frenata. i freni ideali sono pinza a 4 pistoncini con dischi da 203 mm davanti e dietro. ciaooo

ed un paracadute ad apertura automatica sulla schiena non lo mettiamo???
o magari un'ancora da gettare a terra nei momenti più critici...
:nunsacci:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
ed un paracadute ad apertura automatica sulla schiena non lo mettiamo???
o magari un'ancora da gettare a terra nei momenti più critici...
:nunsacci:


mi fai SEMPRE SEMPRE morire gianni :))):! io comunque NON glielo dico che con la tua frontina mi hai dato PAGA sulla discesa di pietrapazza... anche perchè la tua front ha 130 di escursione e dischi da 160... io avevo l'enduro FULL, 150+150 con dischi da 203 ad ambo le ruote. e chi conosce pietrapazza ha già capito dove voglio arrivare... :omertà::omertà::omertà:
 

Classifica mensile dislivello positivo