Detto fatto! ROBOBO & LITTLE EAGLE avete una mail, anzi due ma la prima si può buttareOcchio che il truce ti mette la discesa EC+ alla prima lezione!!!
Detto fatto! ROBOBO & LITTLE EAGLE avete una mail, anzi due ma la prima si può buttareOcchio che il truce ti mette la discesa EC+ alla prima lezione!!!
Le foto dell'evento sono già postate su picasa clikka qui
Anche io ero in liguria Domenica, che giornata spettacolare, mi sono dimenticato che era questa domenica la tua gita altrimenti mi sarei aggregato, anche io sono iscritto al Cai e non mi dispiacerebbe partecipare a qualche vostra uscita se capita.
sto già meditando la risposta... devo fare la punta alla matita rossaDetto fatto! ROBOBO & LITTLE EAGLE avete una mail, anzi due ma la prima si può buttare, fresca di giornata
Anche io ero in liguria Domenica.
Tanto la sporca visto lù meteo...spero che tu non abbia sporcato la bici, altrimenti come farai sabato al corso??
Tanto la sporca visto lù meteo...
allora temo che si darà per malato...
Caspita allora io sono poco credibileìse mi presento con una bike infangata da cima a fondo come qualcuno? Sarei poco credibile
Leggo solo ora la tua sottile ironia sullo stato di pulizia della mia bike. Come spiego agli allievi che la manutenzione e il tenere il mezzo in ordine è importante se mi presento con una bike infangata da cima a fondo come qualcuno? Sarei poco credibile. Ah comunque a Finale era tutto asciutto e la bike non l'ho sporcata.
In teoria è giusto fare vedere entrambe le situazioni.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?