Come promesso ecco il link al report, foto comprese, dell'ultima gita sociale in mtb al Colle del Vallonetto (Valle Stura)
....
Il Vallonetto è un percorso veramente veramente bello, mi è piaciuto molto, fatto lo scorso anno... !
Come promesso ecco il link al report, foto comprese, dell'ultima gita sociale in mtb al Colle del Vallonetto (Valle Stura)
....
davvero un giro 5 stelle!!!
Complimenti anche per la partecipazione
Grazie!!! .... Troppo buoni!!!Savonesi ovviamente sono dei maestri in questo....
Eccomi qua... anche nel nostro piccolo, i Savonesi ovviamente sono dei maestri in questo, ci siamo concessi la bella esperienza di un tour in mtb attraverso i sentieri e creste a noi molto cari: la Val Borbera...
Beh per il momento beccatevi queste poche righe molto riassuntive
http://cainovimtb.blogspot.com/2010/09/siamo-tornati.html
... appena riuscirò a mettere insieme i miei ricordi il resoconto sarà sicuramente più appagante con foto e altre info
A presto
Grazie Pier, stavolta poche foto e tante parole... le foto le teniamo per la serata finale del 50° di fondazione... poi le metterò tutte online (2011)Aspettiamo il report fotografico.
Spero che vadano a mangiare a Ca' di Alice...inoltre domenica 19 scadono le iscrizioni per la due giorni del 9-10 ottobre
Autunno al caldo……..due giorni nel Finalese - Pedalate e ….mangiate sui sentieri della 24 ore - Sez. di Chivasso (TO) : con un sottotitolo così come si fa a mancare?
Spero che vadano a mangiare a Ca' di Alice...
Come spero che non stiano a cricetare 2gg in zona 24h...
Caprazoppa, premettendo che non l'ho mai fatta proprio per la sua brevità, me l'hanno sempre descritta come non facile... sicuramente non BC.Dovrei aggregarmi con loro il sabato, e... visto che Caprazoppa mi manca ed essendo io il venerdì (come Max e Little Eagle ben sanno) in quel di Mondovì, ho chiesto agli organizzatori se potevano piazzare Caprazoppa al sabato così magari mi aggrego con un paio di amigos.
Interessa anche a qualcuno qui?
Ho trovato un itinerario descritto qui: http://www.hotelflorenz.it/file/mtb/Caprazoppa.pdf[url]www.hotelflorenz.it/file/mtb/Caprazoppa.pdf[/URL]
ma... è solo 10Km? Se così fosse sarebbe allora carino abbinarlo a qualche altro percorso in zona... strano perchè gli organizzatori dichiarano 800/1000mt. (indicando un BC 'complessivo') domani sento il Beppe e Alfonso...
Ti torna Max, non mi parlasti tempo fa di un OC o sbaglio?
Per il prossimo autunno/inverno contate anche me per il finalese.
Per il prossimo autunno/inverno contate anche me per il finalese.
Caprazoppa, premettendo che non l'ho mai fatta proprio per la sua brevità, me l'hanno sempre descritta come non facile... sicuramente non BC......................
Thanks x Todos Max ! X l'invito ci sarò!! (spero....)
@il conte: scherzi ?!? IO spero che nevichi e alla GRANDE! Così si cambia un po' il modo di frequentare la montagna! mica si possono spendere 365 gg. all'anno _solo_ in bici, per quanto magnifica disciplina ! esiste anche altro: chessò bridge, campionati di zapping, pulce, Risiko.... !!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?