Ciclociogga MTB

zicchirru

Biker superis
26/6/09
358
0
0
Sassari
Visita sito
Zicchirru modera le parole per cortesia.
Ti dò ragione sul fatto che le indicazioni non erano ben dettagliate. Ma se avessi speso qualche minuto nel leggerti anche gli altri messaggi del topic avresti scoperto che nel mio profilo ed in quello di Peppone ci sono i nostri numeri di telefono e che generalmente definiamo i dettagli su wahtsapp e poi li postiamo sul forum. Se al posto di infervorarti avessi speso 5' nel prenderte un bel respiro e riflettere sul da farsi avresti potuto:
1) contattare telefonicamente Peppone (o me...che dovresti sapere sono il Presidente di un gruppo di amici)
2) avresti potuto contattare Michela che, come ben sai è in costante contatto con noi e che era informata nonchè invitata al giro

Direi che il malinteso è stato appianato. Direi anche che lo spirito della MTB non è quello delle polemiche ma delle uscite in piacevole compagnia. I ciclociogga sono aperti a tutti coloro che sposano questi principi, quindi spero di poterti vedere presto pedalare insieme a noi, dopo esserti chiarito con Peppone ed il Capitano. Le pedalate servono anche a questo.
Quoto appieno quello che hai detto, ecco una risposta degna e apropriata. :il-saggi:
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Quoto Aulin in pieno!@ Zicchirru.…Sono troppo signore e faccio parte di un forum dove le volgarità non sono ammesse,e se continuerai con le volgarità e a istigare zizzania che con noi non attacca da nessuna parte,perché siamo tutti amici(conosci questa parola?),allora verrai segnalato ad un mod e lui saprà cosa fare.Tutto qui

Inviato dal mio Q10 utilizzando Tapatalk
 

Angoland

Biker popularis
18/5/14
97
0
0
sassari
Visita sito
Sono uscito le primissime volte con peppo, carpitz e ovvio col presidente (e tanti altri ragazzi ciogghisti davvero simpatici)
nonostante fossi novellino e sconosciuto mi sono sempre sentito a mio agio con loro ho avuto consigli
e pedalate fantastiche. Terzi tempi memorabili
...zicchi... che c'è? ?
 

lei

Biker novus
2/7/14
30
0
0
sassari
Visita sito
Sono uscito le primissime volte con peppo, carpitz e ovvio col presidente (e tanti altri ragazzi ciogghisti davvero simpatici)
nonostante fossi novellino e sconosciuto mi sono sempre sentito a mio agio con loro ho avuto consigli
e pedalate fantastiche. Terzi tempi memorabili
...zicchi... che c'è? ?
anch'io sono stata accolta dal gruppo con disponibilità e gentilezza...le persone del gruppo che ho conosciuto sono tutte persone in gamba..corrette e con spirito di gruppo, sono certa il malinteso sia già acqua passata e si sia tutti pronti per la prossima uscita con il sorriso tipico del gruppo;)
 

aulin74

Biker superis
26/2/12
397
1
0
sassari
Visita sito
Bike
mondraker
anch'io sono stata accolta dal gruppo con disponibilità e gentilezza...le persone del gruppo che ho conosciuto sono tutte persone in gamba..corrette e con spirito di gruppo, sono certa il malinteso sia già acqua passata e si sia tutti pronti per la prossima uscita con il sorriso tipico del gruppo;)

dottoressa...Lei è sempre la nostra ciugghitta preferita...sarà perchè è anche l'unica? :-D
 

il peppone

Biker serius
18/8/12
202
1
0
46
sassari
Visita sito
anch'io sono stata accolta dal gruppo con disponibilità e gentilezza...le persone del gruppo che ho conosciuto sono tutte persone in gamba..corrette e con spirito di gruppo, sono certa il malinteso sia già acqua passata e si sia tutti pronti per la prossima uscita con il sorriso tipico del gruppo;)

ti sei persa il giro più avventuroso dell'anno:smile:

gente che entrava nei crateri che venivano illuminati solo dopo esserne usciti!!!

gente che invece delle luci si è portato dietro 2 candele

gente che si ha portato la centrale di fiume santo giusto per star tranquilli

assolutamente da rifare e vedi di non mancare:il-saggi:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Io, nel mio piccolo, pur non avendo conosciuto nessuno di voi di persona, devo dire di aver trovato in questo thread del forum un'accoglienza simpatica, gentile, cordiale ed utile.:up:

Grazie a tutti ... e chiudiamo qui con le polemiche, dai.:medita:Sono sicuro che non piacciono a nessuno.:spetteguless:



Finire a tarallucci e vino

"Di una disputa che si risolve amichevolmente, inzuppando - per così dire - i taralli (ciambelle del Mezzogiorno) in un buon bicchiere"
 

lei

Biker novus
2/7/14
30
0
0
sassari
Visita sito
ti sei persa il giro più avventuroso dell'anno:smile:

gente che entrava nei crateri che venivano illuminati solo dopo esserne usciti!!!

gente che invece delle luci si è portato dietro 2 candele

gente che si ha portato la centrale di fiume santo giusto per star tranquilli

assolutamente da rifare e vedi di non mancare:il-saggi:

..quindi le stelle cadenti di cui mi ha parlato il presidente eravate voi:smile:..e fammi indovinare, il tecnico luci era algoland?;P
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
no angoland era l'uomo delle candele...si è attrezzato per fare una processione notturna non una pedalata:smile::smile::smile:

Ma come? Dopo tutte le discussioni high-tech (meglio 26" 27.5" o 29"? meglio shimano o sram? meglio fox o rock shox? meglio alluminio o carbonio? pedali flat o sganci rapidi?) siamo passati alla notturna al lume di candela? :smile::smile::smile:
scherzo eh !!! Prima di innescare altre discussioni animate ... o-o
 

il peppone

Biker serius
18/8/12
202
1
0
46
sassari
Visita sito
Ma come? Dopo tutte le discussioni high-tech (meglio 26" 27.5" o 29"? meglio shimano o sram? meglio fox o rock shox? meglio alluminio o carbonio? pedali flat o sganci rapidi?) siamo passati alla notturna al lume di candela? :smile::smile::smile:
scherzo eh !!! Prima di innescare altre discussioni animate ... o-o

e ma noi siamo fatti così ci facciamo una nottura con bici da 5000€ e poi abbiamo le luci dei cinesi da 1€:smile::smile::smile:

oppure abbiamo luci da 5000€ e bici da 30€ proprio come fà il presidente:smile::smile::smile::smile::smile:

la via di mezzo non la conosciamo:hahaha:

tranquillo le discussioni animate è molto difficile innescarle, e non è il tuo caso ne sono certo, cataloghiamolo come piccolo incidente dovuto ad incomprensioni:il-saggi:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
e ma noi siamo fatti così ci facciamo una nottura con bici da 5000€ e poi abbiamo le luci dei cinesi da 1€:smile::smile::smile:

oppure abbiamo luci da 5000€ e bici da 30€ proprio come fà il presidente:smile::smile::smile::smile::smile:

la via di mezzo non la conosciamo:hahaha:

tranquillo le discussioni animate è molto difficile innescarle, e non è il tuo caso ne sono certo, cataloghiamolo come piccolo incidente dovuto ad incomprensioni:il-saggi:

:smile::smile::smile::smile::smile:

Eh beh, in effetti vedere un MTBiker che passa di notte su una full con telaio in carbonio e gruppo completo XTR ... con una candela in mano, è un pò strano.

Comunque meglio di un altro con un super-faro su un cancello:

46031_425506887037_124704052037_5483828_3582488_n.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo