Cicloamatori Lucera

pavluccio

Biker serius
mudyzy3e.jpg
 

pavluccio

Biker serius
Bikefortore organizza : Pedalando il Fortore in MTB , mattinata dedicata all'escursionismo sulle colline del territorio Fortorino ,allo scopo di passare una giornata di divertimento fra amici e varie associazione di MTB,e di far conoscere il nostro territorio a tutti i partecipanti.. escursione aperta a tutti,con obbligo di indossare il casco protettivo...A fine passeggiata aperitivo per tutti e pranzo in agriturismo per degustare prodotti tipici locali....Per riuscire al meglio nell'organizzazione della giornata ho bisogno delle vostre adesioni il prima possibile,e mi raccomando fate girare questo annuncio su tutte le vostre bacheche..
https://m.facebook.com/events/635906899782689/?ref=ts&fref=ts
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1382613160689.jpg
    uploadfromtaptalk1382613160689.jpg
    60,8 KB · Visite: 8

Il Garante

Biker popularis
4/10/12
89
0
0
Minervino Murge
Visita sito
domani ci raduniamo in villa ore 7.45 partenza ore 8:00,chi vuole venire si fanno 3 ore di mtb rientro previsto per le 11:00...(garante che fine ai fatto??)...
395306_207889705967190_1814204070_n.jpg

eeeeh impegni lavorativi mi hanno fatto riscoprire il letargo :omertà:
per il prossimo week end ci sarebbe qualche uscita, meteo permettendo??? potrei farci un pensierino: disponibilità 1, 2, 3 novembre.
ciauz
 

Il Garante

Biker popularis
4/10/12
89
0
0
Minervino Murge
Visita sito
ciao garante,domenica 3 nov. saremo in tanti,non puoi mancare ti aspettiamo............no no lei non ci sara hahaha...
Martina-Jancikova5.jpg

ragazzi mi spiace molto non essere riuscito a stare a Lucera domenica, ma sabato sera ho avuto imprevisti:bum-bum-:
spero ci sia bel tempo la prossima volta che sarò disponibile, purtroppo lavoro fuori e nn sono sempre in puglia.

ciao, alla prossima...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo