Cicloamatori Lucera

ciro gigli

Biker superis
24/10/12
398
0
0
lucera
Visita sito
pasqualeg66 ti presento il mio preparatore hahaha
6231315538_0a5cf3ec3e_b.jpg
 

pecezio

Biker serius
25/1/10
211
0
0
Lucera
Visita sito
Anche oggi uscita di 4.30 ore con 107 Km 1820 di dislivello e tanta SALITA, fatto Volturino, Volturara, fondo valle, San Marco la Catola passo M.te San Buco con rinfornimento sulle antenne Motta M.no e infine Serritella......ale....ale.....ale...s'abbottn i cos o no......!!!!!!!!!
 

pasqualeg66

Biker popularis
26/7/08
95
0
0
Puglia
Visita sito
Anche oggi uscita di 4.30 ore con 107 Km 1820 di dislivello e tanta SALITA, fatto Volturino, Volturara, fondo valle, San Marco la Catola passo M.te San Buco con rinfornimento sulle antenne Motta M.no e infine Serritella......ale....ale.....ale...s'abbottn i cos o no......!!!!!!!!!

con tutto questo allenamento nè che fai a bott dell'incredibile Hulk che si strazzn i salopett
 

ciro gigli

Biker superis
24/10/12
398
0
0
lucera
Visita sito
all'incrocio a sinistra per monte calvello? coseme e rientro via foggia, pensa che ormai la bici và da sola, tutte le uscite con gli stradisti le ho fatte in quella direzione, non ti mancano il cornacchia, il pagliarone ecc.?

Si mi manca il monte cornacchia però la gamba ancora non passa completamente poi per adesso non conviene tutto quel fango si rischia di non allenarti e di rompere la bici però tra un po' ci andremo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo