Cicloamatori Lucera

ciro gigli

Biker superis
24/10/12
398
0
0
lucera
Visita sito
come già ti ho anticipato a voce per quest'ultima dei parchi naturali vedi di arrivare prima di quel nanetto di cui ti parlavo, se così non fosse oltre a cancellare il mio numero dalla rubrica ti consiglio di vendere tutti i mezzi a due ruote non motorizzati che possiedi

hahahaha siete tremendi....
Trofeo-Mtb-Fondi-2013-209x300.png
 

pavluccio

Biker serius
come già ti ho anticipato a voce per quest'ultima dei parchi naturali vedi di arrivare prima di quel nanetto di cui ti parlavo, se così non fosse oltre a cancellare il mio numero dalla rubrica ti consiglio di vendere tutti i mezzi a due ruote non motorizzati che possiedi

Panettò...ma parli come sbarrettone
" 'mizz a chiazz quann facev i cumizzie"
:D
 

pasqualeg66

Biker popularis
26/7/08
95
0
0
Puglia
Visita sito
ma i pomodori, quelli nella cassetta in basso è un caso che si trovino in perfetta tua corrispondenza? riguardo ai bikers della domenica che chiacchierano... evidentemente durante la settimana hanno qualcosa di più importante a cui pensare
 

pavluccio

Biker serius
ma i pomodori, quelli nella cassetta in basso è un caso che si trovino in perfetta tua corrispondenza? riguardo ai bikers della domenica che chiacchierano... evidentemente durante la settimana hanno qualcosa di più importante a cui pensare


e sono pure buoni i pomodorini...1 cassetta, se vuoi te ne porto un pochino;-)
Mi dispiace x te ma io riesco a fare e pensare cose importanti contemporaneamente...
La gatta quando nn arriva al lardo dice che viene di rancito.
p.s.
come prevedevo....invece di apprezzare,dilaga l'invidia in questo mondo....
 

pasqualeg66

Biker popularis
26/7/08
95
0
0
Puglia
Visita sito
e sono pure buoni i pomodorini...1 cassetta, se vuoi te ne porto un pochino;-)
Mi dispiace x te ma io riesco a fare e pensare cose importanti contemporaneamente...
La gatta quando nn arriva al lardo dice che viene di rancito.
p.s.
come prevedevo....invece di apprezzare,dilaga l'invidia in questo mondo....

buon per te, probabilmente hai delle doti che io non ho;
a proposito d'invidia non me ne può fregare di meno e lo sai bene, se scrivo certe cose lo faccio solo ed esclusivamente per scherzarci sopra, pertanto, eviterò futuri commenti.
Lo stesso spero farai anche tu, ovviamente sia scritti che verbali
 

pavluccio

Biker serius
grande pavluccio...........

Compimenti paolo.....

Finalmente ti vedo sorridente e soddisfatto su quel cazzo di podio.........

grazie davvero ragazzi,sono soddisfatto del risultato e si vedeva....stare vicino a quei mostri sacri di Pallino e De Donno ti carica inevitabilmente.
adesso il 20 ottobre mi aspetta la finale a San Gemini,spero di replicare una buona prestazione...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo