Cicloamatori Lucera

pavluccio

Biker serius
So già 190cm quanto devo crescere?:smile:
Mi raccomando a panettone,tenetelo d'occhio:specc:
nn fatevi conoscere da tutti(partenza a 30 all'ora e seminate la gente x strada)
X una volta fate gruppo,le gare si fanno sui campi di gara!!!!
Divertitevi!!

Siii ti alleni con una media di 10-15 tu ti devi allenare con una media di 25 cosi si cresce haha
 

pasqualeg66

Biker popularis
26/7/08
95
0
0
Puglia
Visita sito
di cosa si tratta??

km percorso, dislivello, andatura??

ciao, sabino


a dire il vero il percorso lo si decide sempre la domenica mattina a seconda anche delle condizioni climatiche e del terreno, i km. totali sono mediamente di 60/80, mentre per quanto riguarda il dislivello considera che la cima più alta qui da noi misura poco più di 1100 (rifugio monte Cornacchia),
dimenticavo l'andatura, se non sei particolarmente allenato, tranquillo, ti faccio compagnia io
 

pavluccio

Biker serius
Panettoneeeee!!! Sabino si riferiva al sentiero Frassati che hai fatto solo in parte (lato Biccari):D

a dire il vero il percorso lo si decide sempre la domenica mattina a seconda anche delle condizioni climatiche e del terreno, i km. totali sono mediamente di 60/80, mentre per quanto riguarda il dislivello considera che la cima più alta qui da noi misura poco più di 1100 (rifugio monte Cornacchia),
dimenticavo l'andatura, se non sei particolarmente allenato, tranquillo, ti faccio compagnia io
 

pavluccio

Biker serius
e9ubuqar.jpg

Se si parte da Lucera sono più di 80km con circa 1500m di dislivello:banghead:
 

pasqualeg66

Biker popularis
26/7/08
95
0
0
Puglia
Visita sito
Panettoneeeee!!! Sabino si riferiva al sentiero Frassati che hai fatto solo in parte (lato Biccari):D

ho capito bene che il riferimento era al sentiero Frassati, volevo semplicemente spiegare che molto probabilmente non si sarebbe fatto questo fine settimana; ho poi aggiunto quelle che sono le abitudini, mie e di quelli come me, che solo la domenica, purtroppo, hanno qualche ora in più a disposizione
 

Il Garante

Biker popularis
4/10/12
89
0
0
Minervino Murge
Visita sito
...quindi per domani c'è qualcuno che gira?? dovrei farmi un'ora di macchina di trasferimento :nunsacci: nel caso dove potrei trovare un numero di cell affidabile in caso di necessità?

P.S. un mesetto fa sarei dovuto venire a lucera, poi mi sono ritirato all'ultimo :pirletto: . speriamo bene per questa volta...
 

pasqualeg66

Biker popularis
26/7/08
95
0
0
Puglia
Visita sito
...quindi per domani c'è qualcuno che gira?? dovrei farmi un'ora di macchina di trasferimento :nunsacci: nel caso dove potrei trovare un numero di cell affidabile in caso di necessità?

P.S. un mesetto fa sarei dovuto venire a lucera, poi mi sono ritirato all'ultimo :pirletto: . speriamo bene per questa volta...

ti posso lasciare il mio 338 4447071 pasquale, se riesci ad anticipare magari alle 7.45 il tuo arrivo in modo da partire tutti insieme alle 8.00,
la macchina riesci a parcheggiarla tranquillamente in piazza matteotti (villa comunale) da dove generalmente partiamo
 

pecezio

Biker serius
25/1/10
211
0
0
Lucera
Visita sito
vendesi fantastica scott spark rc tutta in carbonio monoscocca con reggisella integrato
forcella dt wcs in carbonio gruppo xx ruote ztr creest latticizzate taglia s il tutto a 1300
euro per info e foto chiamare il 3209054654
 

Il Garante

Biker popularis
4/10/12
89
0
0
Minervino Murge
Visita sito
ciao garante,domenica mette pioggia non ti conviene venire,poi se vuoi venire sei sempre ben accetto,come e' andata la gimondibike???


male! mi ero anche iscitto, ma non ho partecipato perchè le previsioni mettevano temporali! risultato non ha piovuto, e ho rimediato un giro su bitume solo nel pomeriggio. :rosik:

comunque se può interessarvi (penso che l'avrete visto) domenica 13 ottobre inizia il chllange delle masserie a corato, organizzato dal team eurobike...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo