Cicloamatori Lucera

pavluccio

Biker serius
Ragazzi domenica non ci sono vado a misano adriatico al moto gp mi raccomando allenatevi......


Ormai sei latitante da parecchie domeniche....adesso ti dai pure alle 2ruote motorizzate..e dici di allenarci....c'è qualcosa che nn mi torna....saranno i cerotti di settembre:smile:

Domani uscita in trasferta ad Ugento con gli "Ciakkafrask del posto"....ormai ciakkafrask forever!!!!!:specc:
 

ciro gigli

Biker superis
24/10/12
398
0
0
lucera
Visita sito
Ormai sei latitante da parecchie domeniche....adesso ti dai pure alle 2ruote motorizzate..e dici di allenarci....c'è qualcosa che nn mi torna....saranno i cerotti di settembre:smile:

Domani uscita in trasferta ad Ugento con gli "Ciakkafrask del posto"....ormai ciakkafrask forever!!!!!:specc:

senti paolo mi ha chiamato il mio amico valentino r.non potevo mancare...........
1233460_10200813806652386_875866776_n.jpg
 

ciro gigli

Biker superis
24/10/12
398
0
0
lucera
Visita sito
Ormai sei latitante da parecchie domeniche....adesso ti dai pure alle 2ruote motorizzate..e dici di allenarci....c'è qualcosa che nn mi torna....saranno i cerotti di settembre:smile:

Domani uscita in trasferta ad Ugento con gli "Ciakkafrask del posto"....ormai ciakkafrask forever!!!!!:specc:

no ciaccafr. forever tu devi uscire con quelli come te che si allenano,ti piace vincere facile hahaha
grattaevinci_ti-piace_vincere_facile.jpg
 

ciro gigli

Biker superis
24/10/12
398
0
0
lucera
Visita sito
Ormai sei latitante da parecchie domeniche....adesso ti dai pure alle 2ruote motorizzate..e dici di allenarci....c'è qualcosa che nn mi torna....saranno i cerotti di settembre:smile:

Domani uscita in trasferta ad Ugento con gli "Ciakkafrask del posto"....ormai ciakkafrask forever!!!!!:specc:

paolo ma domenica ci sei??? vabbe'pure se eri a lucera uscivi con i ciakk...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo