Cicloamanti di Sulmona.

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
fg773 ha scritto:
microciclo ha scritto:
fg773 ha scritto:
microciclo ha scritto:
microciclo ha scritto:
Butto qui una data, giovedì prossimo 1° NOTTURNA partenza ore 21:30 da Piazza XX Settembre :-?

riquoto!

RINEGO, io non ci sono il giovedì, riquoto MERCOLEDI', se uscite giovedì sarò il vostro incubo (ci sono sempre le bici da smontare e le ruote da sgonfiare) 8-) 8-) 8-)
DAI, mercoledì ore 21.00 Piazza XX Settembre.

Comunue sarebbe per la settimana prossima o sbaglio? Allora domani visto che non ci sei potremmo uscire lo stesso 8-) .

p.s.






hai deciso di rischiare la bici :cassius: :cassius:
Potresti allungare la tua settimana a Sulmona? :smile:






sai che non posso, firma obbligatoria in entrata e in uscita........e poi venerdì mattina sono al Tribunale di Pe......quindi doppio viaggio
 

microciclo

Biker velocissimus
12/7/03
2.445
0
0
---|---
Visita sito
Coyote irrequieto ha scritto:
Microci', domenica che facciamo? Giro FR (i ragazzi vogliono riandare al Pomilio), XC o disboscamento?
Io direi di disboscare, comunque non vengo al Pomilio, se sono solo mi faccio un giretto xc da ste parti, anzi so già dove andrei, Genzana aspettami!
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
microciclo ha scritto:
@fg773 e francofranco: ma poi l'avete trovato il percorso lungofiume con le indicazioni che vi ho fornito?


be, uhm, veramente, sai, devo dire, che, cioè, insommma, NO :oops: :oops:
alla fine dopo 8 km di asfalto in cerca del punto x, abbiamo invertito la rotta e siamo andati a fare il giro "pacentrano" :-? :-? un pò che non lo facevo, devo dire simpatico!!!!!
Ahooooo, stavo per fare un "ploncio" :-(( di quelli fenomenali, però mi sono ripreso all'ultimo momento grazie alla mia immensa tecnica :smile:
 

microciclo

Biker velocissimus
12/7/03
2.445
0
0
---|---
Visita sito
fg773 ha scritto:
microciclo ha scritto:
@fg773 e francofranco: ma poi l'avete trovato il percorso lungofiume con le indicazioni che vi ho fornito?


be, uhm, veramente, sai, devo dire, che, cioè, insommma, NO
alla fine dopo 8 km di asfalto in cerca del punto x, abbiamo invertito la rotta e siamo andati a fare il giro "pacentrano" :-? :-? un pò che non lo facevo, devo dire simpatico!!!!!
Ahooooo, stavo per fare un "ploncio" di quelli fenomenali, però mi sono ripreso all'ultimo momento grazie alla mia immensa tecnica

Sei una frana come navigatore, ma pure francofranco non scherza! :smile: :smile:
 

francoofranco

Biker superis
3/10/04
373
0
0
47
Sulmona
Visita sito
microciclo ha scritto:
fg773 ha scritto:
microciclo ha scritto:
@fg773 e francofranco: ma poi l'avete trovato il percorso lungofiume con le indicazioni che vi ho fornito?


be, uhm, veramente, sai, devo dire, che, cioè, insommma, NO
alla fine dopo 8 km di asfalto in cerca del punto x, abbiamo invertito la rotta e siamo andati a fare il giro "pacentrano" :-? :-? un pò che non lo facevo, devo dire simpatico!!!!!
Ahooooo, stavo per fare un "ploncio" di quelli fenomenali, però mi sono ripreso all'ultimo momento grazie alla mia immensa tecnica

Sei una frana come navigatore, ma pure francofranco non scherza! :smile: :smile:


Abbiamo cambiato percorso perchè quello da te suggerito era troppo facile sia da trovarlo che da farlo :smile:
Perciò abbiamo deciso di invertire e farne un altro.
Comunque le Banchette non ci sono lì dove ci hai detto. Forse le avranno spostate :smile:
 

microciclo

Biker velocissimus
12/7/03
2.445
0
0
---|---
Visita sito
francoofranco ha scritto:
Abbiamo cambiato percorso perchè quello da te suggerito era troppo facile sia da trovarlo che da farlo :smile:
Perciò abbiamo deciso di invertire e farne un altro.
Comunque le Banchette non ci sono lì dove ci hai detto. Forse le avranno spostate :smile:

Forse si, deve chiedere al sindaco o più probabilmente non avete capito una beata fava! :smile: :smile: :smile:
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
50
Valle Peligna
Visita sito
microciclo ha scritto:
Coyote irrequieto ha scritto:
Anch'io vorrei andare a disboscare perchè voglio proprio riaprirlo quel sentiero. Certo, avessimo una mano...
Ripeto dovremmo rapire una giovane pescarese :smile: .

p.s.
Ok passo in ferramenta:-)

p.p.s.
Ma oggi passa l'Endino?
Quale giovane PESCECarese? :mrgreen:
Endone ancora non si fa sentire. Tieniti connesso così, se non viene, ci organizziamo noi per fare un giro.
Ieri sono ucito dalle 20:20 alle 21:10. Sono riuscito a fare solo 10km: il giro piccolo della crocetta.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo