Ciclisti di Vimercate e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Beh, anche senza aver visto di persona negli ultimi giorni, mi sembr chiaro che alcuni percorsi (come i guadi) siano impraticabili o quasi. Ma anche la salita del cancello e' molto infangata?

la salita del cancello non è mai infangata, casomai lo sono i sentieri di avvicinamento, specialmente il "percorso vita", quello dove ultimamente sono state poste le sbarre... lì però non c'è vero e proprio fango, ci sono molte pozzanghere!!
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
la salita del cancello non è mai infangata, casomai lo sono i sentieri di avvicinamento, specialmente il "percorso vita", quello dove ultimamente sono state poste le sbarre... lì però non c'è vero e proprio fango, ci sono molte pozzanghere!!

Si', lo so
Però settimana scorsa ho fatto la salita del cancello dove c'erano 10 cm di neve
Mi chiedevo se sciogliendosi avesse creato fango persino li'
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Si', lo so
Però settimana scorsa ho fatto la salita del cancello dove c'erano 10 cm di neve
Mi chiedevo se sciogliendosi avesse creato fango persino li'

secondo me no, è un sentiero prevalentemente ghiaioso con buon drenaggio... l'unico metodo per avere una risposta è passarci, oggi purtroppo non riesco, a meno di una "notturna"!!!
 

marcolino71

Biker novus
25/5/14
22
0
0
Visita sito
Appene tornato da 10 km, giusto per provare come è la temperatura.
Risultato, piedi freddi, gambe bene, corpo - devo aggiungere una maglia, mani bene, orecchie fredde.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo