Ciclisti di Vimercate e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Riparata la mtb per il weekend o sei a piedi?

domenica o lunedì dovrei avere il forcellino di ricambio, poi sarò di nuovo operativo con la Scott...

domani il tempo sarà piovoso (anzi, 3B mi dice che inizierà già stasera), mentre domenica mette miglioramento dalle 10 circa in avanti, con sole al pomeriggio (ma forse devo fare l'arbitro :espulso!: alle bimbe dell'under 12 di pallavolo).

ps: grazie ancora per il grosso favore di ieri... :prost:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
domenica o lunedì dovrei avere il forcellino di ricambio, poi sarò di nuovo operativo con la Scott...

domani il tempo sarà piovoso (anzi, 3B mi dice che inizierà già stasera), mentre domenica mette miglioramento dalle 10 circa in avanti, con sole al pomeriggio...


grazie ancora per il grosso favore di ieri... :prost:

ci mancherebbe ... mi ha fatto piacere.

domani sto valutando se andare con lazzaro54 sulla neve. Unico vero dubbio: l'alzataccia per essere a Como alle 8.50.

domenica stiamo organizzando di uscire verso le 12 per prendere il sole del pomeriggio. Se il forcellino fosse già arrivato e montato ... fatti sentire.
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
ci mancherebbe ... mi ha fatto piacere.

domani sto valutando se andare con lazzaro54 sulla neve. Unico vero dubbio: l'alzataccia per essere a Como alle 8.50.

domenica stiamo organizzando di uscire verso le 12 per prendere il sole del pomeriggio. Se il forcellino fosse già arrivato e montato ... fatti sentire.

che arrivi è possibile (ma non molto probabile), montato credo proprio di no, e comunque difficilmente uscirei a mezzogiorno... grazie in ogni caso per l'invito!

:il-saggi:
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
dimenticavo: domenica 22 febbraio, presso il Tijuana di Correzzana (dove c'è il centro sportivo, via Principale 34), Bicimania organizza una giornata di "tester day" per bici da corsa e mtb, con 4 turni (9.00 - 10.30 - 12.00 - 14.00)

non sono a conoscenza di quali marche e modelli siano a disposizione per i test: se qualcuno fosse interessato, per la prova delle bici servono documento d'identità, casco e pedali personali.
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Invidia, invidia...
Ma chi mi ripaga i danni per la foratura odierna al posteriore, chiaramente causata dall'inadeguatezza di una camera d'aria da 26", montata su una più ben nobile ruota da 27.5"?

Non è durata nemmeno tre mesi... :arrabbiat:

Vorrà dire che la prossima volta ti porterà a casa una nobile camminata.....:hahaha:
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
[MENTION=53352]Lawrence[/MENTION]
Domani (sabato) che si fa? Piove? Dalle previsioni si direbbe di sì.


[MENTION=164826]franck57[/MENTION]
[MENTION=178523]das79[/MENTION]
[MENTION=186479]ilgiuseMTB[/MENTION]
E domenica? Non dovrebbe piovere. Solito verso le 12?

Io domani devo cercare di uscire e potrei essere disponibile anche domenica
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Oggi una quindicina di km sulla neve, nel bel mezzo della nevicsta.
In auto fino a Como, poi funicolare su per Brunate, sotto la neve fino al Rifugio Boletto e ritorno con discesa un po' troppo impegnativa (per me) da Brunate a Como (ne ho fatti diversi tratti a piedi).

Grazie a [MENTION=170586]lazzaro54[/MENTION] per avermi guidato su un percorso che non conoscevo. L'ho invitato ad unirsi al gruppo dei vimercatesi per qualche uscita. Cosi' ci mostra la sua nuova spettacolare Bucksaw.

Se domani usciamo passo i 1500 km, cosi' evito che [MENTION=53352]Lawrence[/MENTION] mi passi per un'altra settimana. :smile:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ciao, domani allora che programmi avete?

Alle 12 al Farina.
Il giro non lo so. Ha piovuto molto. Se vogliamo evitare il fango dovremmo fare un giro pedalato su asfalto e strade bianche, tipo naviglio della martesana, fino a trezzo e poi imbersago. Non proprio mtb.
Se invece vogliamo il fango, per me va bene lo stesso.
Decidiamo insieme al momento.
Se ci sei mi fa piacere.

A dopo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo