Ciclisti di Vimercate e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ventanas

Biker poeticus
Ho visto una cosa che mi ha sconvolto

1) a Vedano al Lambro hanno tolto il Kilkenny pub.... e quella birra mi piaceva :(
2) a Vedano al Lambro al posto del Kilkenny hanno aperto un negozio di mtb spaziale ! non so le marche ma 29", full e fat in prima fila.... !

Brianzoli siete avvisati :)
e per non farmi mancare nulla oggi sono pure passato allo spaccio della Leri.... belle bici, tranquille e vintage ma !

chi è che fa i telai da corsa su misura in zona Monza ???? pensavo fossero loro, nada !
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ho visto una cosa che mi ha sconvolto

1) a Vedano al Lambro hanno tolto il Kilkenny pub.... e quella birra mi piaceva :(
2) a Vedano al Lambro al posto del Kilkenny hanno aperto un negozio di mtb spaziale ! non so le marche ma 29", full e fat in prima fila.... !

Brianzoli siete avvisati :)
e per non farmi mancare nulla oggi sono pure passato allo spaccio della Leri.... belle bici, tranquille e vintage ma !

chi è che fa i telai da corsa su misura in zona Monza ???? pensavo fossero loro, nada !

Novobike

E' questo?
http://bike.novobike.it/
 

Ventanas

Biker poeticus
@ Emmellevu: si proprio lui, sembra promettere bene e da settembre sarà a 500 metri da casa nuova... potrebbe essere pericoloso :)

@ Lore: eh ma cercavo proprio uno su misura e non ai prezzi di casati.... mi sarebbe piaciuto ripartire dal telaio per mettere giù una SS cattiva solo da velodromo/autodromo.
il mio debutto ? a questo punto mi preparo per le notturne da metà marzo, il we è sempre incasinato...

@ Supersupremo: condivido il parere di Andrea30081976:
" che invidia "
e che culo se permetti per gli orari del tuo lavoro ! :)
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
@ Emmellevu: si proprio lui, sembra promettere bene e da settembre sarà a 500 metri da casa nuova... potrebbe essere pericoloso :)

@ Lore: eh ma cercavo proprio uno su misura e non ai prezzi di casati.... mi sarebbe piaciuto ripartire dal telaio per mettere giù una SS cattiva solo da velodromo/autodromo.
il mio debutto ? a questo punto mi preparo per le notturne da metà marzo, il we è sempre incasinato...

@ Supersupremo: condivido il parere di Andrea30081976:
" che invidia "
e che culo se permetti per gli orari del tuo lavoro ! :)

Allora ti conviene cambiare casa nuova, se fai in tempo. Ti costa senz'altro meno.
Cosi' e' un po' come per uno a dieta passare davanti ad una pasticceria tutte le sere rientrando a casa. :smile:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Invidia, invidia...
Ma chi mi ripaga i danni per la foratura odierna al posteriore, chiaramente causata dall'inadeguatezza di una camera d'aria da 26", montata su una più ben nobile ruota da 27.5"?

Non è durata nemmeno tre mesi... :arrabbiat:

Ma veramente? Vuoi forse dire che in un nobile mondo infestato di 29" e 27.5" ... c'e' ancora qualcuno che usa oggetti vintage da 26"?

Ehhhh ... Il fascino del vintage:
- c'e' chi ama le 26" :i-want-t:
- c'e' chi sogna un Alfa Romeo Arna rimessa a nuovo :bleah:
- e c'e' il Milan che ingaggia tutti i "parametro zero" in eta' "matura" :il-saggi:

P.S. E pensa che questa battute le scrive uno che ha solo 26" :smile:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
[MENTION=53352]Lawrence[/MENTION]
Domani (sabato) che si fa? Piove? Dalle previsioni si direbbe di sì.


[MENTION=164826]franck57[/MENTION]
[MENTION=178523]das79[/MENTION]
[MENTION=186479]ilgiuseMTB[/MENTION]
E domenica? Non dovrebbe piovere. Solito verso le 12?
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
ciao se interessa io domattina prendo la funicolare di Brunate a Como verso le 8:50, sono in cima per le 9-9,15 e dovrei fare il giro sotto al bollettone sino alla Mara e poi alla Patrizi e rientro ... prevista neve .....

grazie per l'invito

per avere un'idea di massima, visto che non conosco il percorso:
- km?
- mt dislivello totali?
- livello di difficoltà (soprattutto delle discese)?
 

lazzaro54

Biker perfektus
19/6/14
2.974
385
0
Lombardia
Visita sito
se c'è neve sarà tutto molto easy, vengo con la FATBOY ..... potrebbe darsi qualche spintarella in salita, ma dipende dalla salita e dalla quantità di neve (se battuta oppure no) ... km saranno circa 25-30 al max (ma anche lì dipende dalla neve) dislivello non tanto visto che si sfrutta la funicolare ....... Brunate è a 700-800 mt, si arriva al max a 1200 o anche meno .....
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
se c'è neve sarà tutto molto easy, vengo con la FATBOY ..... potrebbe darsi qualche spintarella in salita, ma dipende dalla salita e dalla quantità di neve (se battuta oppure no) ... km saranno circa 25-30 al max (ma anche lì dipende dalla neve) dislivello non tanto visto che si sfrutta la funicolare ....... Brunate è a 700-800 mt, si arriva al max a 1200 o anche meno .....

il percorso è quello che si vede qui fino alla Baita Patrizi?
https://www.youtube.com/watch?v=IYk_wqjYf08

tu vai comunque? perchè se sì ... magari ti rispondo entro stasera
 

lazzaro54

Biker perfektus
19/6/14
2.974
385
0
Lombardia
Visita sito
sì, però salto la prima salita xchè uso la funicolare e poi al rifugio Boletto vedo cosa fare .. se c'è troppa neve nn vado a sinistra ma vado dritto con un taglio che porta sotto al Bollettone .....
io vado al 99% ma stasera nn sono collegato sul web. se vuoi mio cell 3357404810 manda SMS oppure chiama ....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo