Ciclisti di Vimercate e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Domenica mattina tempo permettendo, (e sabato sera permettendo),anche io vorrei provare a fare il Monte Canto. Troviamoci.

Ciao marcolino più che volentieri ma io sono agli inizi nn so se riuscirò

Sì, va bene essere intrepidi ... ma anche voi 2 ... iniziare dal Monte Canto !!!

Immagino che abbiate imparato a nuotare nella Fossa delle Marianne e a tuffarvi dalle Cascate del Niagara. :smile:

Io sarò anche un esagerato prudente, però ...

MTB - Monte Canto-Pontida (discesa orobie cup) - YouTube
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Allora, giovanotti, il fine settimana sembra orientato al bel tempo... che si fa domani mattina (sabato)? :arrabbiat:
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Allora, giovanotti, il fine settimana sembra orientato al bel tempo... che si fa domani mattina (sabato)? :arrabbiat:

domattina, quando è ancora buio, sarò impegnato nella seconda edizione di una manifestazione podistica denominata UEICAP RAN, in quel di Vimercate (partenza ore 6 del mattino, da cui il nome), soltanto 6km ma da fare a tutta!!!

:il-saggi:

Se non vi trovate troppo presto e fate qualcosa di tranquillo, potrei aggiungermi alla truppa, sperando di non replicare le sfighe di sabato scorso... :omertà:
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
domattina, quando è ancora buio, sarò impegnato nella seconda edizione di una manifestazione podistica denominata UEICAP RAN, in quel di Vimercate (partenza ore 6 del mattino, da cui il nome), soltanto 6km ma da fare a tutta!!!

:il-saggi:

Se non vi trovate troppo presto e fate qualcosa di tranquillo, potrei aggiungermi alla truppa, sperando di non replicare le sfighe di sabato scorso... :omertà:
Quindi alle 6.20 avrai finito!
Tranqui, secondo me va bene un ritrovo verso le 8.30 in zone solite (Arcore? Gerno?).

Ho cambiato entrambe le camere d'aria (latticizzo e trasformo in TL quando cambio le gomme), ed ho nello zainetto, che adesso ripongo in garage attaccato alla bici, tutti i miei "debiti" di sabato scorso.
Sbrigatevi a riscuotere, ché pesano! :i-want-t:

Ma veniamo al dunque: proposte?
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Quindi alle 6.20 avrai finito!
Tranqui, secondo me va bene un ritrovo verso le 8.30 in zone solite (Arcore? Gerno?).

Ho cambiato entrambe le camere d'aria (latticizzo e trasformo in TL quando cambio le gomme), ed ho nello zainetto, che adesso ripongo in garage attaccato alla bici, tutti i miei "debiti" di sabato scorso.
Sbrigatevi a riscuotere, ché pesano! :i-want-t:

Ma veniamo al dunque: proposte?

6.20? vorresti dire 20' per 6 km, ovvero 18km/h??? ho detto podistica, mica in bici...

:celopiùg:

comunque dovrei impiegare tra i 27 e 28', poi però c'è tutto il post-gara, ristoro finale, premiazioni, Coppa per tutti (e se anche finisce c'è sempre del buon salame) e quant'altro, potrei essere a casa per le 8... voi decidete pure, poi vedrò se riesco a raggiungervi :il-saggi:

ps: ho anche un leggero mal di schiena che mi dà un po' di noia, spero non troppa!!
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
6.20? vorresti dire 20' per 6 km, ovvero 18km/h??? ho detto podistica, mica in bici...

:celopiùg:

comunque dovrei impiegare tra i 27 e 28', poi però c'è tutto il post-gara, ristoro finale, premiazioni, Coppa per tutti (e se anche finisce c'è sempre del buon salame) e quant'altro, potrei essere a casa per le 8... voi decidete pure, poi vedrò se riesco a raggiungervi :il-saggi:

ps: ho anche un leggero mal di schiena che mi dà un po' di noia, spero non troppa!!

Quindi alle 6.20 avrai finito!
Tranqui, secondo me va bene un ritrovo verso le 8.30 in zone solite (Arcore? Gerno?).

Ho cambiato entrambe le camere d'aria (latticizzo e trasformo in TL quando cambio le gomme), ed ho nello zainetto, che adesso ripongo in garage attaccato alla bici, tutti i miei "debiti" di sabato scorso.
Sbrigatevi a riscuotere, ché pesano! :i-want-t:

Ma veniamo al dunque: proposte?

Dunque ...
- pastiglie sostituite
- sella ordinata e arrivata; la monto stasera
- Nobby Nic ordinate ma non ancora arrivate; quindi esco ancora sulle saponette

Quindi se fate un'uscita con poco fango mi aggrego volentieri; se no, passo (non c'è problema).

Si potrebbe fare il cancello del sindaco in salita (:cry:) o in discesa (:-))

Postate il giro che volete fare ed a che ora partite?
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Io il sabato non posso piu' uscire causa impegni. Domenica mattina Onno con bdc.

L'ho fatto l'altro ieri in bdc, ma al contrario. Cioè salendo da Erba e scendendo dalla Valbrona. Per me sempre uno dei giri più belli dei dintorni.

Oggi Ghisallino da Magreglio e capatina a Bellagio (sempre in bdc ovviamente).

Buon giro domenicale. o-o
 

stebrusca

Biker cesareus
13/5/12
1.649
110
0
51
Vimercate
Visita sito
Bike
Fuel Ex
L'ho fatto l'altro ieri in bdc, ma al contrario. Cioè salendo da Erba e scendendo dalla Valbrona. Per me sempre uno dei giri più belli dei dintorni.

Oggi Ghisallino da Magreglio e capatina a Bellagio (sempre in bdc ovviamente).

Buon giro domenicale. o-o
Ciao. Io la salita da Onno la uso come riferimento della mia forma. Il mio record e' 16 min( durante il giro partendo da qui) domani vediamo. L'altro giorno Galbiate da Lecco in 10.
 

stebrusca

Biker cesareus
13/5/12
1.649
110
0
51
Vimercate
Visita sito
Bike
Fuel Ex
Io la faccio in molto meno di 16 minuti ... in discesa ovviamente :smile:
Tornato, marcio e salvo (ormai in bdc si rischia troppo la vita!).
Onno in 18.00, avere la gamba ancora magrina su bdc conta tanto. Comunque 99.00 a 29 kmh. Prima dell'incidente in salita volavo (2 min su 18 è tantissimo), Beveretta a 28 di media:
oggi: http://connect.garmin.com/activity/590044129
2010 :http://connect.garmin.com/activity/46604428
Comunque...dicevo mtb forever...oggi troppi rischi schivati!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo