Ciclisti di Vimercate e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.913
4.672
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Dai...l'ultima volta è stato un bel giro... Il tempo dovrebbe essere clemente. Io ho fatto un itinerario che partendo da Bernate si aggancia alla marathon e punta (se vogliamo) verso il Sange.

Se vogliamo !!! Ma non vogliamo.

Mettiamola così
Quando runtastic segna 700 mt di dislivello io punto verso la discesa:smile:
Voi siete liberissimi di puntare verso il Monte Bianco ... non mi offendo:hahaha:

stebrusca

Biker cesareus
13/5/12
1.649
110
0
52
Vimercate
Visita sito
Bike
Fuel Ex
Azz..no, peccato.
Io posso solo domenica. Esco col mio socio e ci troviamo pero' prestissimo al parcheggio Marathon per partire per il giro alle 7.45 (e quindi tornare ad un orario decente per pranzo). Ci dovesse esser qualcuno!?
Giro prettamente XC

addabike

Biker urlandum
27/4/11
572
60
0
merate
Visita sito
Bike
Front
ciao grazie del invito ragazzi siete gentilissimi ma purtroppo per domani ho impegni alla prossima grazie ancora e scusate il ritardo ma per motivi di lavoro sono riuscito solo ora a collegarmi ciao

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.913
4.672
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Forza ORENO!!!!!!

domattina probabilmente vengo pure io a farvi compagnia, così vedo amici vecchi (ehm, meglio dire vecchi amici) e conosco i nuovi...
:il-saggi:

si ciao quello che esce con maurizio,allora a domani

Ok, ovviamente va bene anche per me. A domani.
PS: ma franck57 è... Franco? :mrgreen:

Allora? Come è andato il giro?

Io alla fine (dopo la rottura della sella) sono arrivato a spinta a Rogoredo, dove, chiedendo informazioni su un ferramenta o una cartoleria dove acquistare nastro adesivo / scotch, ho conosciuto un gentile ciclista che, capito il problema, ha aperto il suo box e mi ha dato una mano. Lo ringrazio qui pubblicamente.
Risultato: aggiustaggio artigianale della sella, che comunque va cambiata ovviamente, ma che mi ha consentito di riprendere il giro dopo circa 1 ora da quando vi ho lasciati.
Quindi mi sono fatto Montevecchia, Sirtori ed il Santuario della Madonna del Bosco (per un totale di 57 km di giro). Va beh ... visto come era iniziato, va bene così !!! :smile:

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Allora? Come è andato il giro?

Io alla fine (dopo la rottura della sella) sono arrivato a spinta a Rogoredo, dove, chiedendo informazioni su un ferramenta o una cartoleria dove acquistare nastro adesivo / scotch, ho conosciuto un gentile ciclista che, capito il problema, ha aperto il suo box e mi ha dato una mano. Lo ringrazio qui pubblicamente.
Risultato: aggiustaggio artigianale della sella, che comunque va cambiata ovviamente, ma che mi ha consentito di riprendere il giro dopo circa 1 ora da quando vi ho lasciati.
Quindi mi sono fatto Montevecchia, Sirtori ed il Santuario della Madonna del Bosco (per un totale di 57 km di giro). Va beh ... visto come era iniziato, va bene così !!! :smile:

alla fine ne hai fatti più di noi... il buon Lawrence ha "pensato bene" di forare l'anteriore in zona Valaperta, la mia bomboletta con la schiuma non teneva, così sì è pensato di mettere la camera da 26" di Andrea (sulla ruota da 27.5")... proseguito per Montevecchia, stavolta tocca alla ruota dietro... siccome si sgonfiava abbastanza lentamente, in cima allo sterratore di Valfredda ci siamo fermati per una gonfiata e via di nuovo verso casa, non prima di aver fatto uno spuntino a base di fichi in cima alla Via Belsedere!!!

a me è andata peggio questo pomeriggio al parco di Monza: pedalata in relax finchè mi sono scontrato improvvisamente con una bimba in bici sbucata fuori da chissà dove... qualche graffio qui è la per me (gomito sx), ma soprattutto disco anteriore stortato!!!

:cry: :cry: :cry:

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
48
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Ad ogni modo è stata una bella giornata...finché si tratta di "selle" forature e qualche graffio..

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.913
4.672
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
alla fine ne hai fatti più di noi... il buon Lawrence ha "pensato bene" di forare l'anteriore in zona Valaperta, la mia bomboletta con la schiuma non teneva, così sì è pensato di mettere la camera da 26" di Andrea (sulla ruota da 27.5")... proseguito per Montevecchia, stavolta tocca alla ruota dietro... siccome si sgonfiava abbastanza lentamente, in cima allo sterratore di Valfredda ci siamo fermati per una gonfiata e via di nuovo verso casa, non prima di aver fatto uno spuntino a base di fichi in cima alla Via Belsedere!!!

a me è andata peggio questo pomeriggio al parco di Monza: pedalata in relax finchè mi sono scontrato improvvisamente con una bimba in bici sbucata fuori da chissà dove... qualche graffio qui è la per me (gomito sx), ma soprattutto disco anteriore stortato!!!

:cry: :cry: :cry:

Oh diamine, mi dispiace. Ma la bimba non si è fatta nulla? Sei caduto per schivarla?
In ogni caso, giornata decisamente storta.

Comunque non mi aspettavo una situazione così disastrosa per il fango sui sentieri (anche se sapevo che qui aveva piovuto tanto). Mi ero abituato bene con i sentieri secchi della Sardegna. Che pacchia, in confronto (io detesto il fango).
In attesa che i sentieri si "asciughino" un poco, ho pensato che rispolvero la bdc (che durante le ferie estive è rimasta a casa da sola) e metto la mtb in manutenzione:
- sostituzione della sella (ne ho una di riserva in box, ma ho preso l'occasione per comprare e provare una SMP; sono curioso di provarla; mi arriva tra qualche giorno)
- sostituzione pastiglie XT (controllate e quelle dietro sono da cambiare; un paio di riserva le avevo, meglio così)
- sostituzione pneumatici (quelli che ho montati adesso sono estivi - Maxxis Ranchero 2.0 - ed oggi mi sembravano un pò delle saponette; ordinato 2 bei Nobby Nic Evo da 2.1; in settimana mi arrivano anche questi)

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.913
4.672
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Ad ogni modo è stata una bella giornata...finché si tratta di "selle" forature e qualche graffio..

E' vero, hai ragione.

Però io con [MENTION=53352]Lawrence[/MENTION] sono uscito tante volte e, se non vado errato, fino ad oggi ricordo solo 1 sua foratura quest'anno in mtb; ora, il fatto che la seconda foratura succeda proprio l'unica volta che inavvertitamente dimentica lo zainetto a casa, dimostra che è proprio vero: la fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede benissimo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo