Domenica mattina tempo permettendo, (e sabato sera permettendo),anche io vorrei provare a fare il Monte Canto. Troviamoci.
Ciao marcolino più che volentieri ma io sono agli inizi nn so se riusciròDomenica mattina tempo permettendo, (e sabato sera permettendo),anche io vorrei provare a fare il Monte Canto. Troviamoci.
Domenica mattina tempo permettendo, (e sabato sera permettendo),anche io vorrei provare a fare il Monte Canto. Troviamoci.
Ciao marcolino più che volentieri ma io sono agli inizi nn so se riuscirò
Allora, giovanotti, il fine settimana sembra orientato al bel tempo... che si fa domani mattina (sabato)?
Quindi alle 6.20 avrai finito!domattina, quando è ancora buio, sarò impegnato nella seconda edizione di una manifestazione podistica denominata UEICAP RAN, in quel di Vimercate (partenza ore 6 del mattino, da cui il nome), soltanto 6km ma da fare a tutta!!!
Se non vi trovate troppo presto e fate qualcosa di tranquillo, potrei aggiungermi alla truppa, sperando di non replicare le sfighe di sabato scorso...
Quindi alle 6.20 avrai finito!
Tranqui, secondo me va bene un ritrovo verso le 8.30 in zone solite (Arcore? Gerno?).
Ho cambiato entrambe le camere d'aria (latticizzo e trasformo in TL quando cambio le gomme), ed ho nello zainetto, che adesso ripongo in garage attaccato alla bici, tutti i miei "debiti" di sabato scorso.
Sbrigatevi a riscuotere, ché pesano!
Ma veniamo al dunque: proposte?
6.20? vorresti dire 20' per 6 km, ovvero 18km/h??? ho detto podistica, mica in bici...
comunque dovrei impiegare tra i 27 e 28', poi però c'è tutto il post-gara, ristoro finale, premiazioni, Coppa per tutti (e se anche finisce c'è sempre del buon salame) e quant'altro, potrei essere a casa per le 8... voi decidete pure, poi vedrò se riesco a raggiungervi
ps: ho anche un leggero mal di schiena che mi dà un po' di noia, spero non troppa!!
Quindi alle 6.20 avrai finito!
Tranqui, secondo me va bene un ritrovo verso le 8.30 in zone solite (Arcore? Gerno?).
Ho cambiato entrambe le camere d'aria (latticizzo e trasformo in TL quando cambio le gomme), ed ho nello zainetto, che adesso ripongo in garage attaccato alla bici, tutti i miei "debiti" di sabato scorso.
Sbrigatevi a riscuotere, ché pesano!
Ma veniamo al dunque: proposte?
Io il sabato non posso piu' uscire causa impegni. Domenica mattina Onno con bdc.
Ho capito, farò il mio solito giro dell'Adda.
Io c'è. Carlao? E Andrea 349842092840948044298042984?Vuoi venire domattina a Montevecchia?
Io c'è. Carlao? E Andrea 349842092840948044298042984?
Vogliamo fare al Frisa alle 9 come sabato scorso? (poi magari si va verso Casatenovo/Missaglia su bitume, per prendere il Cancello...)
Jawohl, mein Führer!Per dare il tempo a Carlao direi 9.30 al Frisa
Ok?
Per dare il tempo a Carlao direi 9.30 al Frisa
Ok?
Ciao. Io la salita da Onno la uso come riferimento della mia forma. Il mio record e' 16 min( durante il giro partendo da qui) domani vediamo. L'altro giorno Galbiate da Lecco in 10.L'ho fatto l'altro ieri in bdc, ma al contrario. Cioè salendo da Erba e scendendo dalla Valbrona. Per me sempre uno dei giri più belli dei dintorni.
Oggi Ghisallino da Magreglio e capatina a Bellagio (sempre in bdc ovviamente).
Buon giro domenicale. o-o
Ciao. Io la salita da Onno la uso come riferimento della mia forma. Il mio record e' 16 min( durante il giro partendo da qui) domani vediamo. L'altro giorno Galbiate da Lecco in 10.
Tornato, marcio e salvo (ormai in bdc si rischia troppo la vita!).Io la faccio in molto meno di 16 minuti ... in discesa ovviamente