Io se riesco esco domenica a meteo stabile... Forse...ma ho come sempre un paio di variabili che mi lasciano dubbio.
Ci aggiorniamo domani che piove...
Ci aggiorniamo
Io se riesco esco domenica a meteo stabile... Forse...ma ho come sempre un paio di variabili che mi lasciano dubbio.
Ci aggiorniamo domani che piove...
Io esco domattina con due soci x le 9.00. Partiremo da Vimercate in bici per le 8.30 verso un giro che punterà verso il muro di Nava cercando di beccare sentieri con poca palta
Io, come tutte le domeniche, posso dalle 11.45 in poi a tutte le ore
Domani c'è sole
OK allora il puntello e' per domani alle 11.45 alla concessionaria Farina tra Vimercate e Oreno.
Chi altri c'e'?
Sulla grandine a Montevecchia
Alla fine sono uscito con un filo di sole, ma durante il giro ho preso l'acqua ... Ed anche la grandine A quel punto mi sono fermato in una cascina, ho aspettato che smettesse e poi mi sono fatto un sentiero su un letto di grandine. Visto che c'e' poca neve ...
Visto che mi avete abbandonato tutti, mi sono fatto accompagnare dal mio amico Mino, grande conoscitore di strade e sentieri e gli ho detto: "io ti dico la destinazione, il percorso sceglilo tu". Mi ha chiesto se preferivo il percorso piu' breve o quello con meno salite, ma non sapevo che non conosceva il livello del fango sui vari sentieri. Diciamo che una sintesi dell'uscita potrebbe essere: "no mud no glory, for fun not boring".
Ma voi direte: "chi e' questo Mino, che non lo abbiamo mai visto?". Ma come no? Il mio amico Mino Gar, da tutti detto GARMINo.
OK allora il puntello e' per domani alle 11.45 alla concessionaria Farina tra Vimercate e Oreno.
Chi altri c'e'?
ciao maurizio,quasi quasi vengo anch'io,prima uscita ,appuntamento al farina allora .
maurizio vista la mia inesperienza devo mangiare prima o dopo ?
a domani franco
pare che stai partecipando alla GARa di MINkiate
tu la mia non l'avevi capita ... ma io la tua l'ho capita !!!
Chi altri c'e'?
PELANDRE DORMIGLIONE...solitamente quella è l'ora in cui di solito si è già sulla via del ritorno!
c'è chi è ingegnere e
Ci sono pure io.
Al farina x aperitivo. :-D
A domani.