nuuuuuu, era così bello il trenino... CIUF CIUUUUUUUUUUUUFFFF!!
Esatto. E poi l'idea mi era venuta rispondendo alla domanda: "ma quante mtb hai?"
Capito?
nuuuuuu, era così bello il trenino... CIUF CIUUUUUUUUUUUUFFFF!!
Facciamo anche un nuovo post "2015" o teniamo il vecchiume?
Certo...ma ero solo per facilitare la lettura.... Possiamo fare un back-up del "vecchiume"Vecchiume ????
Abbiamo una storia ormai !!!
Certo...ma ero solo per facilitare la lettura.... Possiamo fare un back-up del "vecchiume"
Pensa che abbiamo quasi raggiunto il numero di post della storica "cumpagnia dal fil de ferr".
Tra poco li superiamo.
I Thread si chiudono a 5000 post !
Allora a 4999 apriremo "ciclisti di Vimercate e dintorni - 2: la vendetta"
Good !
Ma hai già il doppio dei miei KM ???
Allora??? Nessuno si fà una notturna? Non si tratta di qualcosa di "sessuale".......
Ciao
Io ho ruota anteriore in manutenzione cuscinetto. Quindi sono senza biga.
Ma potremmo organizzare magari una serata nn fredda ma dalle 19:30 che arrivo tardi da lavoro.
A presto.
Ma le ruote anteriori hanno cuscinetti???.
Per me non ci sono problemi...sulla serata non fredda temo bisognerà aspettare ancora un paio di mesi .
Ad ogni modo, io ci sono sia sabata sia domenica. E' quasi un mese che non tocco la bici e ho ricevuto un bonus.
Bha... le mie ruote girano avanti e indietro...
cmq non so ma sicuramente nel mozzo cè qualcosa che fa girare la ruota senza attrito....
e la mia quando è nella forca si muove a destra e sinistra di circa 5 mm dando vibrazioni al manubrio...
Direi che il sintomo è iniziato con pochi millimetri di sballottamento per poi aggravarsi un po...
Mi dispiace lasciare il mozzo urlante mentre saltello qua e la...
Cmq ci si aggiorna... ma ne week danno acqua....
Ma immagino che tu sia un buo subacqueo...
Esatto. E poi l'idea mi era venuta rispondendo alla domanda: "ma quante mtb hai?"
Capito?
Dimenticavo...mi sono fatto fare il certificato medico sportivo...e sono arrivato a 300W come potenza massima a 180 battiti..direi che se non passassi i 90kg correrei come un fulmine. Però quanto è bello "magnà!!!!"