carlao
Biker marathonensis
- 12/7/05
- 4.475
- 620
- 0
- 55
- Bike
- MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
E' per questo che ho preso i lucchetti
ma li hai presi al Ponte Milvio di Roma o al Ponte Silvio di Arcore?!?
E' per questo che ho preso i lucchetti
l'orsetta blu e nera mi piace pure !
Ma quale riposo...Domani meteo incerto
Ma forse non piove per lo meno
Che si fa? Si rischia o giorno di riposo?
Ragazzi. Una info x i miei pesani e limitrofi,sperando vi possa far piacere. Domani lavoro tutto il giorno per le giornate kid's tour BMW dedicate ai bambini. Se volete venire a trovarmi con i vostri figlioli ci saranno una marea di giochi e mangiate e bevete a volontà. Io illustrerò la mia officina e terrò un breve discorso sulle nuove tecnologie BMW. È una cosa molto simpatica e carina. Naturalmente non sono il proprietario della concessionaria. Nessuna pubblicità occulta. Ahahahah
restiamo daccordo che domattina verso le 8 ci sentiamo sul forum ed in base al tempo si decide. OK?
[MENTION=115548]Andrea 30081976[/MENTION]
[MENTION=178523]das79[/MENTION]
[MENTION=53352]Lawrence[/MENTION]
Oki ci aggiorniamo domani mattina....
Anche se ho paura di avere sbattimenti in famiglia tra una commissione e l altra...
Ma come si dice... La speranza e' l ultima a morire...
Se piove salto...
Domani ci si aggiorna
Ciao
restiamo daccordo che domattina verso le 8 ci sentiamo sul forum ed in base al tempo si decide. OK?
@Andrea 30081976
@das79
@Lawrence
okki...
se non dovesse piovere...facciamo monte canto come la scorsa volta o troppo lontano?
okki...
se non dovesse piovere...facciamo monte canto come la scorsa volta o troppo lontano?
Temo che come da voi notato, ci sia uno spazio nel pomeriggio. Io dalle 12.00 potrei anche farmi un 3 orette....purché mi dedichi alla casa la mattina...
Io mi astengo troppo freddo x ora e meteo schifoso.
Vediamo alle 12 come si mette.
)
Ma quale riposo...
Il mio callo dice che un paio d'ore di tregua in mattinata ci dovrebbero essere (anche se forse sarebbe meglio il pomeriggio).
Comunque io verso le 8 butterò un occhio fuori, e deciderò al momento.
Va bene l'uscita pomeridiana se il tempo migliora un po'?