Ciclisti di Vimercate e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stebrusca

Biker cesareus
13/5/12
1.649
110
0
51
Vimercate
Visita sito
Bike
Fuel Ex
Ragazzi. Una info x i miei pesani e limitrofi,sperando vi possa far piacere. Domani lavoro tutto il giorno per le giornate kid's tour BMW dedicate ai bambini. Se volete venire a trovarmi con i vostri figlioli ci saranno una marea di giochi e mangiate e bevete a volontà. Io illustrerò la mia officina e terrò un breve discorso sulle nuove tecnologie BMW. È una cosa molto simpatica e carina. Naturalmente non sono il proprietario della concessionaria. Nessuna pubblicità occulta. Ahahahah
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Domani meteo incerto
Ma forse non piove per lo meno
Che si fa? Si rischia o giorno di riposo?
Ma quale riposo... :arrabbiat:

Il mio callo dice che un paio d'ore di tregua in mattinata ci dovrebbero essere (anche se forse sarebbe meglio il pomeriggio).

Comunque io verso le 8 butterò un occhio fuori, e deciderò al momento. :il-saggi:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ragazzi. Una info x i miei pesani e limitrofi,sperando vi possa far piacere. Domani lavoro tutto il giorno per le giornate kid's tour BMW dedicate ai bambini. Se volete venire a trovarmi con i vostri figlioli ci saranno una marea di giochi e mangiate e bevete a volontà. Io illustrerò la mia officina e terrò un breve discorso sulle nuove tecnologie BMW. È una cosa molto simpatica e carina. Naturalmente non sono il proprietario della concessionaria. Nessuna pubblicità occulta. Ahahahah

Io l'ho proposto ai miei figli, ma mi hanno risposto picche.
Se invece che la BMW fosse stata la Microsoft avevo più possibilità di successo.

Grazie comunque
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
restiamo daccordo che domattina verso le 8 ci sentiamo sul forum ed in base al tempo si decide. OK?

[MENTION=115548]Andrea 30081976[/MENTION]
[MENTION=178523]das79[/MENTION]
[MENTION=53352]Lawrence[/MENTION]
 

das79

Biker serius
14/9/14
257
1
0
Vimercate
Visita sito
restiamo daccordo che domattina verso le 8 ci sentiamo sul forum ed in base al tempo si decide. OK?


[MENTION=115548]Andrea 30081976[/MENTION]
[MENTION=178523]das79[/MENTION]
[MENTION=53352]Lawrence[/MENTION]


Oki ci aggiorniamo domani mattina....
Anche se ho paura di avere sbattimenti in famiglia tra una commissione e l altra...

Ma come si dice... La speranza e' l ultima a morire...

Se piove salto...

Domani ci si aggiorna

Ciao
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Temo che come da voi notato, ci sia uno spazio nel pomeriggio. Io dalle 12.00 potrei anche farmi un 3 orette....purché mi dedichi alla casa la mattina...

Ho guardato fuori dalla finestra e la situazione sembra abbastanza grigia.
Pioggerella e temperatura bassa. :nunsacci:
In effetti spostare a h.12 potrebbe anche essere un'opzione. Il meteo dice che sara' coperto senza pioggerella e con un paio di gradi in piu'.
Voi che fate?
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Mia moglie va da suo padre e quindi a pranzo sono libero... se come pare il tempo migliorerà, penso di uscire anch'io intorno a mezzogiorno.

Keep in touch!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo