Ciclisti di Vimercate e dintorni

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

das79

Biker serius
14/9/14
257
1
0
Vimercate
Visita sito
Bhe comunque il lambro nonostante i divieti e' tutto praticabile. Diciamo che sono divieti preventivi nn ho mai deviato su extra asfalto. Un po la bici passa sotto un po sopra e si fanno comunque.
So che qualcuno si adira' x questo...ma i divieti infranti sono stati sempre nel rispetto della sicurezza.
Aggiungo che tutta la miriade di riders che c erano hanno fatto come me.. O meglio o fatto come loro :-).
Giro come sempre bello e divertente!

Settimana corta....che bello!!!
 

stebrusca

Biker cesareus
13/5/12
1.649
110
0
51
Vimercate
Visita sito
Bike
Fuel Ex
Contaci !:omertà:
cmq sto rinunciando alla DSB in quanto mi hanno estratto a partecipare alla Maratona delle Dolomiti ed è 6gg prima...
Ad ogni modo dei miei amici sono in 4 a partecipare, per cui quando faranno i luuunghi in mtb ti terrò aggiornato. :duello:
Fino all'anno scorso posso dire di non aver mai usato la bdc, poi quest'anno la svolta e per la prima volta ho fatto Onno , Nesso, Ghisallo ,Valcava e Stelvio, altre salite "importanti" non ne ho ancora fatte :spetteguless:...Granfondo in BDC sono vergine (:medita:) ,in MTB posso dire che la Hero ce l'ho!
Comunque ragazzi...stamattina Vimercate, Maresso, Barzano', Nibionno, Lurago d'erba, Vedano, Monticello e rientro.
2 Gradi, freddo, nebbia, paesaggio ( a vederlo) squallido nel rientro, macchine a 2 cm dal gomito, buche stradali ovunque. Che dire..la bdc è la miglior cosa per allenarsi...ma che palle e che rischi. E c'è gente che vive per la bdc! W la MTB.
Ps.Oggi pomeriggio dal Conti per pacco pignoni nuovo XTR 11/34 (ho pesato l'Anthem e sono a 10.1 kg...mi sembra ottimo per una full da 29 Giant)
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.886
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Comunque ragazzi...stamattina Vimercate, Maresso, Barzano', Nibionno, Lurago d'erba, Vedano, Monticello e rientro.
2 Gradi, freddo, nebbia, paesaggio ( a vederlo) squallido nel rientro, macchine a 2 cm dal gomito, buche stradali ovunque. Che dire..la bdc è la miglior cosa per allenarsi...ma che palle e che rischi. E c'è gente che vive per la bdc! W la MTB.
Ps.Oggi pomeriggio dal Conti per pacco pignoni nuovo XTR 11/34 (ho pesato l'Anthem e sono a 10.1 kg...mi sembra ottimo per una full da 29 Giant)

Oggi Vimercate-Monticello-Cesana-Eupilio-Segrino-Canzo-Asso-Ghisallo-Asso-Valbrona-Onno-Lecco-Cisano Bergamasco-Brivio-Vimercate
Totale 120km

Collaudato il 38/28 che va senz'altro meglio del 39/27
E la differenza si sente
 

stebrusca

Biker cesareus
13/5/12
1.649
110
0
51
Vimercate
Visita sito
Bike
Fuel Ex
Oggi Vimercate-Monticello-Cesana-Eupilio-Segrino-Canzo-Asso-Ghisallo-Asso-Valbrona-Onno-Lecco-Cisano Bergamasco-Brivio-Vimercate
Totale 120km

Collaudato il 38/28 che va senz'altro meglio del 39/27
E la differenza si sente

Beh. Complimenti. È un giro che di inverno però non farei x la vagonata di freddo che si prende in discesa. Comunque ho capito come fate a fare 10000 km all'anno. Siete sempre in bici! Beati voi! Io fino al week end prossimo semmai rullo alla sera
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.886
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Beh. Complimenti. È un giro che di inverno però non farei x la vagonata di freddo che si prende in discesa. Comunque ho capito come fate a fare 10000 km all'anno. Siete sempre in bici! Beati voi! Io fino al week end prossimo semmai rullo alla sera

Beh, dipende. Uscendo la mattina presto fa freddo, ma se si esce verso le 11 guardando le previsioni non e' detto. Ieri dalle 10.30 in poi le condizioni erano nettamente migliori e si sono mantenute fino alle 15.30. :medita:

Oggi fino alle 11 e' dato brutto e nuvoloso. Poi il cielo si apre ed esce il sole fino a sera. Ideale per mtb, visto che il terreno sara' bagnato ed io quando e' bagnato preferisco evitare la bdc.

Sul metodo ... eh si' si' ... facciamo cosi' :spetteguless::smile::smile::smile:
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Comunque ragazzi...stamattina Vimercate, Maresso, Barzano', Nibionno, Lurago d'erba, Vedano, Monticello e rientro.
2 Gradi, freddo, nebbia, paesaggio ( a vederlo) squallido nel rientro, macchine a 2 cm dal gomito, buche stradali ovunque. Che dire..la bdc è la miglior cosa per allenarsi...ma che palle e che rischi. E c'è gente che vive per la bdc! W la MTB.
Ps.Oggi pomeriggio dal Conti per pacco pignoni nuovo XTR 11/34 (ho pesato l'Anthem e sono a 10.1 kg...mi sembra ottimo per una full da 29 Giant)

scusa se intervengo, ma ieri mattina tempo impietoso anche da me, ma avevo il solito puntello della festa a BG, e gia' a Trezzo splendeva il sole...
morale, mi sono fatto quasi tutta la salita del selvino in mezze maniche e solo in cima ho messo la maglia a maniche lunghe, sole a bomba e clima autunnale... :medita:

 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
Stamattina 4 gradi e pioggia, ora la vista su valcava, resegone, grigne e cornizzolo (rigorosamente in ordine est - ovest) è spettacolare! Ho appena donato all'avis e non è il caso di uscire in bici..



Dall'aereo era tutto uno spettacolo! Neve fresca sopra i 1200 partendo dal palanzone e arrivando alle orobie.... Arghhh!
 

supersupremo

Biker ciceronis
stamattina girello veloce intorno a montevecchia,
non faceva ancora abbastanza freddo da fare lo strato di permafrost antifango,
purtroppo da La Costa a Galbusera Bianca mi hanno preceduto due trattori che hanno smollotato drammaticamente la strada , risultato :fango fino ai mozzi !
Ci voleva una fat !
Stamattina ho capito perchè valfredda ha quel nome....:maremmac::paur:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.886
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
stamattina girello veloce intorno a montevecchia,
non faceva ancora abbastanza freddo da fare lo strato di permafrost antifango,
purtroppo da La Costa a Galbusera Bianca mi hanno preceduto due trattori che hanno smollotato drammaticamente la strada , risultato :fango fino ai mozzi !
Ci voleva una fat !
Stamattina ho capito perchè valfredda ha quel nome....:maremmac::paur:

Stamattina girello di 65 km, con [MENTION=164826]franck57[/MENTION]
Nessun problema di fango ... Perche' io la fat ce l'avevo :smile::spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo