Se po' fa. Magari prendo la Bmc montata XTR o mi gusta il telaio Canyon top di gamma
Si. Bellissima. Anche vero che pesa poco meno di un Anthem... Vediamo. Non che la mia sia una schifezza :
Dove l'hai accattata? S'la custa?ieri nel tardo pomeriggio uscita di collaudo del nuovo faretto a 7 LED... 9000 LUMEN dichiarati, illuminazione a giorno... un vero spettacolo!!!
fatta la panoramica di Montevecchia e la discesa del Cancello con una sensazione di sicurezza incredibile!!!
Dove l'hai accattata? S'la custa?
A naso 9000 lumen sembrano un'enormità, perché ho visto luci con meno di 1000 lumen dichiarati fare benissimo il loro dovere, però non si sa mai, anche perché non ho proprio chiarissimo a cosa equivalga un lumen...
ieri nel tardo pomeriggio uscita di collaudo del nuovo faretto a 7 LED... 9000 LUMEN dichiarati, illuminazione a giorno... un vero spettacolo!!!
fatta la panoramica di Montevecchia e la discesa del Cancello con una sensazione di sicurezza incredibile!!!
Grande,
quindi stai proponendo una futura notturna a monte??
Ci dobbiamo attrezzare?
ho solo condiviso una nuova opportunità... certo che andare da soli nei sentieri con il buio non è il massimo, se ci fosse compagnia sarebbe meglio!!
adesso sono curioso di provare di sera quando ci sarà neve!!!
ma sì vah ... di sera, con la neve ... e per rendere l'esercizio un poco più sfidante ... in costume da bagno, con le gomme a 4 bar e inseguiti da un branco di cani randagi
Si scherza eh !!!
Se dovessi scegliere, quello che mi preoccupa meno sarebbero i cani...
in effetti ... al buio, in costume da bagno con il freddo, la neve e le gomme vicine all'esplosione ... cosa vuoi che siano alcuni simpatici pitbull?
per parafrasare un famoso spot pubblicitario... PITBULL TI METTE LE ALIIIIIIIIII!!
ho solo condiviso una nuova opportunità... certo che andare da soli nei sentieri con il buio non è il massimo, se ci fosse compagnia sarebbe meglio!!
adesso sono curioso di provare di sera quando ci sarà neve!!!
Dove l'hai accattata? S'la custa?
A naso 9000 lumen sembrano un'enormità, perché ho visto luci con meno di 1000 lumen dichiarati fare benissimo il loro dovere, però non si sa mai, anche perché non ho proprio chiarissimo a cosa equivalga un lumen...
per parafrasare un famoso spot pubblicitario... PITBULL TI METTE LE ALIIIIIIIIII!!