Ciclisti di Vimercate e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.468
613
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Stando in tema con la chiesa !!!
avete provato a fare la via crucis a Valgreghentino del santuario di Dozio? pendenza del 28% tutto ciottolato .Io non l'ho mai fatto ci sono solo passato!!!:spetteguless:

sono arrivato quel santuario tramite la strada un mesetto fa con la bici da corsa... non sapevo che ci fosse quello che dici tu!

:nunsacci:
 

stebrusca

Biker cesareus
13/5/12
1.649
110
0
51
Vimercate
Visita sito
Bike
Fuel Ex
info sulla salita o sul percorso di Calusco? a scanso di equivoci te le do entrambe :il-saggi:


la salita dei Verghi, detta anche via Crucis, è quella che risale dalla sponda bergamasca dell'Adda verso le villette di Calusco presso il ponte, passando sotto lo stesso... qui sotto il link del segmento Strava.

[URL]http://app.strava.com/activities/222763116/segments/5267599304[/URL]


in allegato la traccia del percorso di gara, ultima mia partecipazione, 6 gennaio 2012...

Ah. Ok. Fatta migliaia di volte ma sono anni che non bazzico quelle sponde!
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Intanto pare confermato che domani non pioverà (non so come farà, forse stanotte ci sarà un miracolo; staremo a vedere... :nunsacci:).

Io vengo al semaforo alle 8.45; poi confermato Calusco-Odiago-Pontida con discesa sulla chiesetta di SiM?

Ci contiamo?
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.468
613
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Intanto pare confermato che domani non pioverà (non so come farà, forse stanotte ci sarà un miracolo; staremo a vedere... :nunsacci:).

Io vengo al semaforo alle 8.45; poi confermato Calusco-Odiago-Pontida con discesa sulla chiesetta di SiM?

Ci contiamo?

poco fa ho guardato le previsioni di 3B, dovrebbe smettere di piovere tra le 19 e le 20, domani poco o parzialmente nuvoloso...

confermato puntello a Bernareggio tra le 8.45 e le 8.50, [MENTION=164826]franck57[/MENTION] dovrebbe passare da me (8.20), 8.35 circa raccogliamo i vimercatesi alla "Mort de Rusnell"... ok?

:il-saggi:
 

franck57

Biker serius
poco fa ho guardato le previsioni di 3B, dovrebbe smettere di piovere tra le 19 e le 20, domani poco o parzialmente nuvoloso...

confermato puntello a Bernareggio tra le 8.45 e le 8.50, @franck57 dovrebbe passare da me (8.20), 8.35 circa raccogliamo i vimercatesi alla "Mort de Rusnell"... ok?

:il-saggi:

ciao confermo che per le 8,20 dovrei essere a oreno, poi mi trascino carlao fino a rugginello, se ce la fà lo portiamo con noi.....

franco
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo