Andrea 30081976
Biker dantescus
- 11/9/12
- 4.579
- 491
- 0
- 48
- Bike
- Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
[/IMG]
Ciao "Manu",
le mie fonti danno bello anche domenica...
Per sabato, dimenticavo di avere un Open Day alla mattina; però potrei liberarmi intorno a mezzogiorno, già "mangiato".
Quindi potrei uscire nel primo pomeriggio, se c'è ancora in giro qualcuno magari lo raggiungo.
Ciao a tuc!
io ho saltato questo week per impegni familiari ma il prossimo ci sarò.. Anzi, se riesco mi faccio un'uscita anche venerdì visto che ho intenzione di prendermi un giorno di ferie. Inoltre, e per colpa di Maurizio, ho avuto uno scontro di vedute con mia moglie: mi ha chiesto di cercare qualcosa di più comodo col quale affrontare meglio il rigido inverno. Dopo averla portata a vedere una "Fat" solo allora mi sono accorto che parlava del "divano" della sala....
Guardando le saldature mi sembra un telaio in titanio. Mi sbaglio?
Come diceva la Ferilli?
Beato chi so o fa ... il soFAT
Ah beh ... adesso siamo quasi certi che domenica brutto.
Per sabato ci sentiamo via forum. Non so ancora nulla.
Io vado anche venerdì...domani mi programmo e mi faccio un giorno di ferie....
anche il tratto di Realdino è chiuso per pericolo frane, quindi sono risalito a Carate e sceso ad Agliate, seguendo "a memoria" il percorso fatto questa primavera con @Lawrence e @emmellevu verso il Molino di Baggero... dopo qualche passaggio con l'acqua che arrivava ai dischi, ero quasi giunto al traguardo prefissato, quando mi si è parato davanti questo scenario (vedi foto)... ovviamente non mi sono fidato, la corrente era abbastanza forte e non si vedeva quanto fosse profondo, quindi ho preferito rinunciare e sono tornato facendo prevalentemente strada!!!
Grazie per l'info.. è un percorso che faccio spesso quando sono da solo o non ho voglia di fare salitoni...fino a Merone solitamente...anche il tratto di Realdino è chiuso per pericolo frane, quindi sono risalito a Carate e sceso ad Agliate, seguendo "a memoria" il percorso fatto questa primavera con @Lawrence e @emmellevu verso il Molino di Baggero... dopo qualche passaggio con l'acqua che arrivava ai dischi, ero quasi giunto al traguardo prefissato, quando mi si è parato davanti questo scenario (vedi foto)... ovviamente non mi sono fidato, la corrente era abbastanza forte e non si vedeva quanto fosse profondo, quindi ho preferito rinunciare e sono tornato facendo prevalentemente strada!!!
Urka....
Ad ogni modo, venerdì ti confermo le ferie e possiamo partire in mattinata e farci un bel girooo
ecco, a proposito di venerdì... mi spiace paccare purtroppo, ma al mattino ho un incontro in azienda, non posso proprio mancare!!!
Tranqui,
tanto io ci sono anche Sabato mattina e forse anche Domenica.
Questo week faccio "full-immersion"