Ciclisti di Vimercate e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Piove in orizzontale a settimo milanese !

in che senso? :nunsacci:

Scusa, te l'ha appena scritto... in senso orizzontale! :))):

(vergognandomi per l'ignobile battuta, comunico che, mandata la mugliera in avanscoperta metereologica alla finestra verso le 8, e ricevuta la comunicazione ufficiale di permanenza della pioggia, ho pensato bene di girarmi dall'altra parte e di svegliarmi qualche minuto fa... :ronf:)
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Scusa, te l'ha appena scritto... in senso orizzontale! :))):

(vergognandomi per l'ignobile battuta, comunico che, mandata la mugliera in avanscoperta metereologica alla finestra verso le 8, e ricevuta la comunicazione ufficiale di permanenza della pioggia, ho pensato bene di girarmi dall'altra parte e di svegliarmi qualche minuto fa... :ronf:)

Boh, le mie fonti invece danno pioggia più forte il pomeriggio... :nunsacci:

La battuta: ahhhhh ... ma ti sei svegliato tardi, ma di buon umore stamattina !!!

Le fonti: guardando quanto ha piovuto stamattina ... ma la tua fonte qual'è? Il Manuale delle Giovani Marmotte? :hahaha:
 

das79

Biker serius
14/9/14
257
1
0
Vimercate
Visita sito
La battuta: ahhhhh ... ma ti sei svegliato tardi, ma di buon umore stamattina !!!



Le fonti: guardando quanto ha piovuto stamattina ... ma la tua fonte qual'è? Il Manuale delle Giovani Marmotte? :hahaha:


Ragazzi sono uscito x portare la biga a tagliandare...

Okkio che si sta allagando tutto di nuovo...i campi sono rasi di acqua e le strade si stanno riempiendo... X sera se continua cosi chiudono pure le strade...

Ciao
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ragazzi sono uscito x portare la biga a tagliandare...

Okkio che si sta allagando tutto di nuovo...i campi sono rasi di acqua e le strade si stanno riempiendo... X sera se continua cosi chiudono pure le strade...

Ciao

Ed è in quel momento ... quando i campi saranno allagati e le strade asfaltate chiuse alle auto ... i nostri impavidi tireranno fuori le loro 2ruote per andare a Montevecchia.

Sesesesesese, se che? Seguro - YouTube
 

das79

Biker serius
14/9/14
257
1
0
Vimercate
Visita sito
Ed è in quel momento ... quando i campi saranno allagati e le strade asfaltate chiuse alle auto ... i nostri impavidi tireranno fuori le loro 2ruote per andare a Montevecchia.



Sesesesesese, se che? Seguro - YouTube



Ahahahahahh siete dei grandi!!!
Vi ammiro..

Comunque io salto a prescindere dagli impavidi...

Sono in ansia da ciclista...una sett senza la bimba a casa...se me la rovina gli do fuoco al negozio!

:-))
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
La battuta: ahhhhh ... ma ti sei svegliato tardi, ma di buon umore stamattina !!!

Le fonti: guardando quanto ha piovuto stamattina ... ma la tua fonte qual'è? Il Manuale delle Giovani Marmotte? :hahaha:
Quando riesco a dormire più di 6 ore mi sveglio sempre di buon umore! :mrgreen:

La mia fonte era 3bmeteo: ho sempre avuto il sospetto che facciano le previsioni guardando fuori dalla finestra (quasi quasi apro anch'io un sito meteorologico: i miei calli funzionano ancora abbastanza bene), però questa volta ci hanno imbroccato, mi pare. Nel senso che al peggio non c'è mai fine... come diceva Igor, poi copiato da Woody Allen, "Potrebbe piovere"! :smile:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Quando riesco a dormire più di 6 ore mi sveglio sempre di buon umore! :mrgreen:

La mia fonte era 3bmeteo: ho sempre avuto il sospetto che facciano le previsioni guardando fuori dalla finestra (quasi quasi apro anch'io un sito meteorologico: i miei calli funzionano ancora abbastanza bene), però questa volta ci hanno imbroccato, mi pare. Nel senso che al peggio non c'è mai fine... come diceva Igor, poi copiato da Woody Allen, "Potrebbe piovere"! :smile:

Il tema vero e': ma se smette di piovere, domani siamo così dipendenti da tirar fuori la bici nonostante il fango che ci sarà?
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Il tema vero e': ma se smette di piovere, domani siamo così dipendenti da tirar fuori la bici nonostante il fango che ci sarà?

Ma non sei stato tu a scrivere questo? ;-)
Ed è in quel momento ... quando i campi saranno allagati e le strade asfaltate chiuse alle auto ... i nostri impavidi tireranno fuori le loro 2ruote per andare a Montevecchia.

Parole che sfuggono nell'empito dei sentimenti... e che si sape mai furon prese a serietà... (altra cit. cinematografica)

Scherzi a parte, dubbio amletico: se veramente ci sarà una tregua domattina, non potrebbe essere meglio uscire la bdc, ché magari le auto asciugano le strade velocemente? :nunsacci:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ma non sei stato tu a scrivere questo? ;-)


Parole che sfuggono nell'empito dei sentimenti... e che si sape mai furon prese a serietà... (altra cit. cinematografica)

Scherzi a parte, dubbio amletico: se veramente ci sarà una tregua domattina, non potrebbe essere meglio uscire la bdc, ché magari le auto asciugano le strade velocemente? :nunsacci:

No, io in bdc con le strade bagnate e le buche che si sono create non esco di sicuro.
2 giorni fa ho preso una buca in moto vicino allo stadio di Monza, se l'avessi presa in bdc sarei caduto senz'altro.
Piuttosto il fango.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
[MENTION=115548]Andrea 30081976[/MENTION]
[MENTION=6129]carlao[/MENTION]
[MENTION=178523]das79[/MENTION]
[MENTION=164826]franck57[/MENTION]
[MENTION=53352]Lawrence[/MENTION]
[MENTION=170586]lazzaro54[/MENTION]

Allora, le previsioni dicono che domani non piove:
http://www.meteo.it/previsioni/Vimercate/istat-109050
(probabilità pioggia 4%)

Che si fa? Si va evitando le strade più fangose oppure desistiamo per questo week-end?
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Che si fa? Si va evitando le strade più fangose oppure desistiamo per questo week-end?
Desistere? Mai!

Piuttosto, pensiamo bene a quale ferro usare. Secondo me:

- mtb = laghi, non fanghi
- bdc = forse strade asciutte, le buche (?) si evitano... :il-saggi:


Comunque sono aperto a tutto; eventualmente mi adeguerei anche alla maggioranza, a meno che non sia silenziosa.
Altrimenti bdc accodandomi a qualche gruppo alla Villa reale.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Desistere? Mai!

Piuttosto, pensiamo bene a quale ferro usare. Secondo me:

- mtb = laghi, non fanghi
- bdc = forse strade asciutte, le buche (?) si evitano... :il-saggi:


Comunque sono aperto a tutto; eventualmente mi adeguerei anche alla maggioranza, a meno che non sia silenziosa.
Altrimenti bdc accodandomi a qualche gruppo alla Villa reale.

io stasera non mi sbilancio, ha smesso di piovere da poco... domattina guardo fuori e decido il da farsi (o da non farsi)...

Va bene, dai. Restiamo che ci sentiamo qui sul forum domattina alle 7.30.
E vediamo se si riesce ad organizzare qualcosa.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Bollettino delle 7:
- guardando fuori dalla finestra il cielo e' poco nuvoloso
- le previsioni dicono che oggi non piove
- e' chiaro che ovunque troveremo bagnato ed in fuoristrada gran fango

Urge decisione a questo punto.
Qualcuno e' collegato?
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Bollettino delle 7:
- guardando fuori dalla finestra il cielo e' poco nuvoloso
- le previsioni dicono che oggi non piove
- e' chiaro che ovunque troveremo bagnato ed in fuoristrada gran fango

Urge decisione a questo punto.
Qualcuno e' collegato?
Io ribadisco che forse è meglio usare il ferro da strada. Infatti tra una mezz'ora penso di uscire verso la Villa. Destinazione sconosciuta, comunque ritorno prima delle 13.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo