Ciclisti di Vimercate e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Il disegno delle kenda nevegal mi sembra uguale alle mie, non sono meglio le maxxis crossmark?
Appunto, si stava scherzando...

Le Kenda Nevegal sono mooooolto peggio delle Nobby Nic, come scorrevolezza. In pratica è come spingere due bici.
Direi che sono le classiche gomme da enduro, mentre invece le Nobby potrebbero essere definite da all-mountain leggero. Io non le trovo neppure troppo "pesanti" su strada.
Comunque le Crossmark sono ovviamente molto meglio per un cross-country asciutto (e quindi pure su asfalto); ok pure le Racing Ralph.
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
E io, che non ci riesco, pensavo: "certo che l'aria della Brianza non è più quella di una volta".

Simpaticanti..bando alle chance e al vostro umorismo "molto english"..
Vogliamo cominciare a programmare un sabato fuori dalla capitale "briantea"? Ipotizziamo 2 ore come distanza max da percorrere in macchina al fine di garantire un rientro in giornata? Io ho diversi percordi in Val di Susa (Percorsi Militari in Quota) e molti altri in Lombardia. Metto a disposizione +1 posto MTB ..
 
Reactions: emmellevu

das79

Biker serius
14/9/14
257
1
0
Vimercate
Visita sito

Tornando alle cose serie io ci sto...ottima idea sempre se sia fattibile x novelli come me.. Offro un + 2 posti MTB dimensioni permettendo...


Ho un problemino con le date tipo x questo weekend..tutta La giornata sono sicuramente impossibilitato... Anzi a malincuore inizio a dubitare di riuscire proprio a farmi una pedalata tra sab e dom...


Cmq nel caso fate voi senza problemi... E x il week in arrivo ci aggiorniamo.
Ciao
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge

Io porto ancora i segni dell'ultima uscita ... e (per lo meno) fino a quando non mi passa il leggero dolore alla gamba, faccio solo uscite super-tranquille e poco impegnative.
 

stebrusca

Biker cesareus
13/5/12
1.649
110
0
51
Vimercate
Visita sito
Bike
Fuel Ex
Ciao...ho capito...non volete piu uscire con me e quindi organizzate al sabato...che non posso.
Io uno di queste domeniche, prima del freddo, volevo andare ad Albavilla, lasciare lì la macchina, e salire fino al Pallanzone, poi scendere un pezzo e fare il mitico faggeto che porta verso Brunate, poi con una picchiata giu' verso la macchina. Giro di circa 35 km con una mega salita x gente discretamente allenata, piu' che altro per farla in un tempo prossimo a poco piu' di un'ora e 15....
Se c'è un socio che esce alla domenica batta un colpo...dai che mi sono iscritto alla DSB!
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Io porto ancora i segni dell'ultima uscita ... e (per lo meno) fino a quando non mi passa il leggero dolore alla gamba, faccio solo uscite super-tranquille e poco impegnative.

Sicuramente è da ipotizzare fra un paio di week..prima anche io sono mal messo
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Insomma insomma...il week end si avvicina e nessuno propone?
Bene, allora lo faccio io...
Purtroppo, e come al solito, posso Sabato mattina...
Sange?
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Insomma insomma...il week end si avvicina e nessuno propone?
Bene, allora lo faccio io...
Purtroppo, e come al solito, posso Sabato mattina...
Sange?

purtroppo le previsioni non sono dalla nostra parte... anche oggi non lo erano e invece non è piovuto se non un piccolo scroscio stamattina!!!



se domani è ancora così, prendo e vado a fare un giro in strada, con mantellina appresso però, si sa mai...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo