Ok, anch'io ci sono. Viste le richieste, proporrei triplo Sange, con discese Marathon, 1-3-2, e la terza su Figina...ciao maurizio,se quelle sono le condizioni io ci sarei ,sopratutto non troppo duro
franco
Ok, anch'io ci sono. Viste le richieste, proporrei triplo Sange, con discese Marathon, 1-3-2, e la terza su Figina...ciao maurizio,se quelle sono le condizioni io ci sarei ,sopratutto non troppo duro
franco
OK, sentiamo anche gli altri.
Ci aggiorniamo venerdì per i dettagli.
Ok, anch'io ci sono. Viste le richieste, proporrei triplo Sange, con discese Marathon, 1-3-2, e la terza su Figina...
Meteo e moglie permettendo, dovrei essere anch'io.
Sempre se è roba per comuni mortali !!!
Ci aggiornaimao Vene.
Ok, anch'io ci sono. Viste le richieste, proporrei triplo Sange, con discese Marathon, 1-3-2, e la terza su Figina...
... io vi consiglio "la Passera" ......
???
non ho capito la battuta
Non è una battuta, è un sentiero del SanGe che si chiama così, giuro.
ciao,
Mc.
... io vi consiglio "la Passera" ......
oibò... mica la conosco!!
Lawrence, grande conoscitore dei sentieri della Brianza ... dopo la proposta "provocatoria", fai anche una proposta "costruttiva"?
il Sange si può anche fare (magari non triplo, eh )
e la discesa? com'è il sentiero suggerito da McVit?
facile o difficile?
fangoso o secco?
P.S. per quanto riguarda le discese Marathon, risponderei con un bel: "1-2-3 ciapèl che 'l ghè"
Arrivi ai tavoli da pic-nic a Crosaccia, e tiri giù dritto dritto, senza svoltare a destra per il "Classic". Devi praticamente farti sfilare alla tua destra la grossa croce e proseguire lungo quel sentierino, che dopo pochissimi metri va giù bello in picchiata.
A onor del vero, non è un sentiero facile facile, non è "da tutti" diciamo..... per farlo, innanzitutto devi amare la discesa.....
ola,
Mc.
raga purtroppo sabato non ci sono,mi spiace tantissimo non esserci, sarà x la prossima volta.
Maurizio io sarei libero x giro giovedi 2 o venerdi 3 ottobre,nel caso fammi sapere
buon giro ,mi racconterete
franco
Però apprezzo che ce l'hai svelata prima di scoprirla in loco. o-o
Allora, chi c'è domattina?
Vogliamo fare al solito parcheggio Frisa di Arcore alle 9.00?
Io ci sono.
Destinazione?